Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Anno accademico di conseguimento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Anno accademico di conseguimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asteria90

Anno accademico di conseguimento Empty
MessaggioTitolo: Anno accademico di conseguimento   Anno accademico di conseguimento EmptyVen Lug 31, 2020 11:27 am

Buongiorno a tutti! Ho un dubbio riguardante l'anno accademico di conseguimento di un titolo da inserire nelle varie procedure concorsuali.
Ho una laurea conseguita a settembre 2019, sessione straordinaria relativa all'anno 2017/2018 (infatti non sono state versate tasse né fatte nuove iscrizioni). Devo indicare, come anno accademico di conseguimento, il 2017/2018 oppure il 2018/2019?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Anno accademico di conseguimento   Anno accademico di conseguimento EmptyVen Lug 31, 2020 11:28 am

17/18
Asteria90

MessaggioTitolo: Re: Anno accademico di conseguimento   Anno accademico di conseguimento EmptyVen Lug 31, 2020 12:14 pm

Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno accademico di conseguimento   Anno accademico di conseguimento EmptySab Ago 01, 2020 4:05 pm

Settembre 2019 sessione straordinaria dell'anno 2017/2018? Forse oggi le cose sono cambiare rispetto ai miei tempi, ma stando ai miei ricordi la sessione straordinaria poteva essere a febbraio o al massimo ad aprile, ma non a settembre. Io mi sono laureato a giugno e l'iscrizione per il nuovo anno ho dovuto farla.
Asteria90

MessaggioTitolo: Re: Anno accademico di conseguimento   Anno accademico di conseguimento EmptyDom Ago 02, 2020 3:52 pm

Sì, sessione straordinaria dell'anno 2017/2018 (nessun contributo versato a livello di tasse né alcuna nuova iscrizione per il 2018/2019). Nel pagina informatica relativa alla carriera risulta infatti - come ultimo anno di iscrizione - il 2017/2018, ma il dubbio comunque permane... Secondo lei quale sarebbe l'opzione più corretta da indicare? Nel caso commettessi - per queste ragioni - un errore ed indicassi l'anno di conseguimento sbagliato rischio di incorrere in qualcosa?

Approfitto per rivolgere un'altra domanda. Ho, appunto, due lauree magistrali - che conferiscono accesso a classi di concorso diverse - e che, per ciascuna classe di concorso, dovrebbero valermi i tre punti come titolo ulteriore. Vanno indicate entrambe nella rispettiva voce e poi il sistema farà i dovuti 'smistamenti' a livello di punteggio, dico bene?

Nuovamente grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno accademico di conseguimento   Anno accademico di conseguimento EmptyLun Ago 03, 2020 2:24 am

1) No, non vedo pericoli di questo tipo. Del resto mi sembra un'informazione superflua che non so neanche perché venga richiesta.
2) Sì.

Per favore, dammi del tu.
Asteria90

MessaggioTitolo: Re: Anno accademico di conseguimento   Anno accademico di conseguimento EmptyLun Ago 03, 2020 9:22 am

Ti ringrazio molto, Dec!
torta

MessaggioTitolo: Re: Anno accademico di conseguimento   Anno accademico di conseguimento EmptyLun Ago 03, 2020 11:59 am

nella compilazione gps non c'è da indicare l'anno accademico o sbaglio?
Axe

MessaggioTitolo: Re: Anno accademico di conseguimento   Anno accademico di conseguimento EmptyLun Ago 03, 2020 12:18 pm

Io non l'ho visto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anno accademico di conseguimento   Anno accademico di conseguimento Empty

Anno accademico di conseguimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: