Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

diploma superiore Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

diploma superiore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ororosa230

diploma superiore Empty
MessaggioTitolo: diploma superiore   diploma superiore EmptyVen Lug 31, 2020 1:57 pm

Nella sezione dedicata al diploma, bisogna inserirlo per forza o vale solo per gli istituti tecnici?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

diploma superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: diploma superiore   diploma superiore EmptyVen Lug 31, 2020 2:09 pm

Solo per la classi di concorso che lo prevedono.
In genere gli ITP.

A ororosa230 piace questo messaggio.

simone.zedda

diploma superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: diploma superiore   diploma superiore EmptyVen Lug 31, 2020 2:42 pm

[quote="arrubiu"]Solo per la classi di concorso che lo prevedono.
In genere gli ITP.[/quote]

Non vorrei stesse facendo confusione tra DIPLOMA ISTITUTO TECNICO SUPERIORE, valutabile in altri titoli, e il diploma della scuola secondaria di secondo grado.
laurina123

diploma superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: diploma superiore   diploma superiore EmptyVen Lug 31, 2020 2:44 pm

non si tratta del diploma di istituto tecnico (secondaria secondo grado), ma proprio di "diploma tecnico superiore", di alta formazione
c'era una fAQ -mi semnra del ministero- che lo spiegava bene, ma adesso non la trovo
simone.zedda

diploma superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: diploma superiore   diploma superiore EmptyVen Lug 31, 2020 2:46 pm

[quote="laurina123"]non si tratta del diploma di istituto tecnico (secondaria secondo grado), ma proprio di "diploma tecnico superiore", di alta formazione
c'era una fAQ -mi semnra del ministero- che lo spiegava bene, ma adesso non la trovo[/quote]

Si lo so che non sono la stessa cosa.... ma non vorrei che la collega che ha scritto il post li stia confondendo.
laurina123

diploma superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: diploma superiore   diploma superiore EmptyVen Lug 31, 2020 2:50 pm

[quote="simone.zedda"]
Si lo so che non sono la stessa cosa.... ma non vorrei che la collega che ha scritto il post li stia confondendo.[/quote]

sìssì, infatti rispondevo a lui;) la tua risposta non l'avevo neanche vista (forse abbiamo risposto quasi in contemporanea)
ororosa230

diploma superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: diploma superiore   diploma superiore EmptyVen Lug 31, 2020 3:10 pm

[quote="laurina123"][quote="simone.zedda"]
Si lo so che non sono la stessa cosa.... ma non vorrei che la collega che ha scritto il post li stia confondendo.[/quote]

sìssì, infatti rispondevo a lui;) la tua risposta non l'avevo neanche vista (forse abbiamo risposto quasi in contemporanea)[/quote]

A LEI semmai... comunque grazie, in effetti avevo il dubbio che si parlasse di diploma tecnico.
laurina123

diploma superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: diploma superiore   diploma superiore EmptyVen Lug 31, 2020 3:19 pm

[quote="ororosa230"]

A LEI semmai... comunque grazie, in effetti avevo il dubbio che si parlasse di diploma tecnico. [/quote]

Scusa! non avevo fatto caso al nome!
(anche io ero andata in cerca di una risposta su questo, qualche giorno fa...non sapevo neanche esistessero, gli "Istituti Tecnici Superiori"!)
Contenuto sponsorizzato

diploma superiore Empty
MessaggioTitolo: Re: diploma superiore   diploma superiore Empty

diploma superiore
Pagina 1 di 1