Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punti e bug del "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

 

 Punti e bug del "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cotto



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.18

Punti e bug del "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" Empty
MessaggioTitolo: Punti e bug del "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale"   Punti e bug del "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" EmptyVen Lug 31, 2020 2:58 pm

Per tale servizio, quanti punti vengono dati?

C'è di dice 12, ma alcuni che lavorano in segreteria, hanno smentito e sostengono che quella dicitura è valida solo ai fini del servizio, che viene valutato come anno completo e non come punteggio pari a 12. Però non si capisce perché è stata inserita in questa domanda. Infatti nel concorso straordinario, quella voce c'era.

Se si spunta quella opzione va messa la data di inizio e fine del contratto?

Faccio un esempio pratico, data supplenza dal 24/01/18 al 13/06/18 (termine delle operazioni di scrutinio).

Se si contano i giorni, vengono dati 10 punti, però siccome il servizio e' prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale si potrebbe mettere anche la spunta e prendere i 12 punti.
Ho notato che prima si poteva mettere sia la spunta e sia inserire la data di inizio (24/01/18) e fine (13/06/18.), adesso no.
Io mi ritrovo la domanda inoltrata mettendo sia la spunta e sia la data di inizio e fine della supplenza.
Non vorrei darmi la zappa sui piedi, perché se vengono contati i giorni dal 1 febbraio al giorno degli scrutini, i punti dati sono 8, ma di sicuro il sistema non conosce tutte le date degli scrutini di tutte le scuole di Italia.

Devo rifare l'inoltro? Cosa metto? Adesso hanno fatto delle modifiche e se si mette la spunta non è possibile mettere una data di inizio differente dal 1 febbraio. Nel mio caso, con la domanda presentata come descritto, che punteggio calcolerà?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore


Messaggi : 79982
Data d'iscrizione : 23.08.10

Punti e bug del "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti e bug del "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale"   Punti e bug del "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" EmptySab Ago 01, 2020 6:16 pm

In segreteria sono rimasti indietro di qualche anno perché una volta era veramente come dicono, ma non è più così da un po' di tempo.
Lascia così: ti daranno 12 punti.
Torna in alto Andare in basso
 
Punti e bug del "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: