Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Classe concorso B02 Contatti
Ultimi argomenti
» Nuovo DPCM e didatica
Classe concorso B02 EmptyOggi alle 1:28 pm Da mara88

» convocazione da gps
Classe concorso B02 EmptyOggi alle 1:26 pm Da Mau03

» Orario scuola
Classe concorso B02 EmptyOggi alle 1:20 pm Da Fantaman

» supplenze covid
Classe concorso B02 EmptyOggi alle 1:15 pm Da piuccia

» Convocazione via telefono
Classe concorso B02 EmptyOggi alle 1:15 pm Da VeryZeta

» Rinuncia da GI per GPS
Classe concorso B02 EmptyOggi alle 1:04 pm Da Nerva

» Perche ha ragione l azzolina
Classe concorso B02 EmptyOggi alle 12:46 pm Da Superconduttore2

» Ore eccedenti: quando e quanto sono retribuite?
Classe concorso B02 EmptyOggi alle 12:31 pm Da loris

» pagamento corsi a.s. 2019/20
Classe concorso B02 EmptyOggi alle 11:09 am Da mara77

Link sponsorizzati

Classe concorso B02

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TaniaP.

Classe concorso B02 Empty
MessaggioTitolo: Classe concorso B02   Classe concorso B02 EmptyVen Lug 31, 2020 3:04 pm

Salve a tutti,

Vorrei chiedere 2 informazioni sia per il concorso straordinario per il ruolo come per l aggiornamento delle GPS. Essendo lettrice nel mio caso di francese, è possibile introdurre la certificazione di lingua italiana (visto che per me l' italiano risulta una lingua straniera) nella sezione delle certificazioni lingua straniera. Il mio altro dubbio riguarda i progetti fatti nelle scuole: lavoro da 5anni alle superiori,ma prima ho avuto tanti contratti a progetto alle medie sempre come lettrice di francese...questi progetti esterni possono essere inseriti?per esempio quando sono entrata in graduatoria 3anni fa, sono stati presi in considerazione...
Grazie in anticipo

Tania
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Classe concorso B02   Classe concorso B02 EmptyVen Lug 31, 2020 4:26 pm

Non mi pare che sia prevista la valutazione della certificazione di lingua italiana, anche perché devi già dichiarare di conoscere bene l'italiano per poter insegnare in Italia.
Sono stati presi in considerazione come altra attività di insegnamento, ma ora queste altre attività non ci sono più e non vedo come potrebbero essere valutati visto che alle medie non c'è una cdc in cui tu possa insegnare.
TaniaP.

MessaggioTitolo: Re: Classe concorso B02   Classe concorso B02 EmptyVen Lug 31, 2020 4:39 pm

Grazie Mille.
Marmon

MessaggioTitolo: Titoli congiunti per conversazione straniera   Classe concorso B02 EmptyDom Ago 02, 2020 5:47 pm

Titoli congiunti per conversazione straniera

Per iscriversi nelle nuove graduatorie provinciali chiedono i titoli congiunti. Tutti i miei colleghi della CDC conversazione straniera (B-02) dicono che a noi non servono perché basterebbe il diploma con la dichiarazione di valore. Ma nella normativa parlano anche dei titoli professionali. Cosa mi consiglia?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Classe concorso B02   Classe concorso B02 EmptyDom Ago 02, 2020 6:07 pm

Mi dispiace, ma non so cosa dirti (non sapevo nemmeno che fosse così e in effetti è vero).
Per favore, dammi del tu.
TaniaP.

MessaggioTitolo: Re: Classe concorso B02   Classe concorso B02 EmptyLun Ago 03, 2020 10:54 am

Buongiorno, sono entrata in graduatoria nel 2017 nella classe di concorso B02,e nei titoli congiunti nn avevo scritto nulla...una segretaria mi aveva gentilmente aiutato a compilare e avevo fatto la fotocopia..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classe concorso B02   Classe concorso B02 Empty

Classe concorso B02
Pagina 1 di 1