Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   Empty
MessaggioTitolo: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyVen Lug 31, 2020 3:13 pm

Che fare? Procedendo all'ennesimo inoltro, ho notato che nel PDF riepilogativo é rimasta la vecchia richiesta, la nuova compare solo a sistema. Ho preferito specificare...
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   Empty
MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptySab Ago 01, 2020 6:25 pm

Hai fatto bene. Ma riguarda una cdc a cui accedi con il diploma? Perché avevo letto che questo problema riguardava gli Itp e non chi aveva una laurea.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptySab Ago 01, 2020 9:10 pm

No GPS 2 (A-22, A-12) e GPS 1 (A-19).
É un'informazione in più che ho dato...meglio in più che in meno...
franco71

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyDom Ago 02, 2020 1:16 am

Quando si entra nei titoli di accesso per la GPS1 è richiesta "Procedura e istituzione". Cosa s'intende per procedura? TFA, SSIS etc. Va esplicitato, ad esempio,, SSIS VIII ciclo?

Analogamente, quando si entra nei titoli di accesso per la GPS2 per Titolo bisogna specificare, per esempio, Laurea in Ingegneria Vecchio Ordinamento?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyDom Ago 02, 2020 9:03 am

Io ad esempio ho indicato per la gps2 "laurea magistrale Lettere Moderne (LM-14) anche se poi, al momento di dichiararla come seconda laurea in altra GPS 1 nel momento in cui c'era da indicare da un menù a tendina, mi appariva l'opzione Laurea Magistrale LM-14 Filologia moderna che immagino sia la classe delle lauree magistrali corrispondente. Dovrebbe comunque andar bene, giusto? O devo rientrare e mettere Filologia moderna anche al titolo d'accesso? Secondo me, in quest'ultimo caso, potrebbe essere un falso perché il CdL di chiamava "Lettere Moderne LM-14" come compare su certificato di laurea...
Axe

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyDom Ago 02, 2020 11:26 am

[quote="franco71"]Quando si entra nei titoli di accesso per la GPS1 è richiesta "Procedura e istituzione". Cosa s'intende per procedura? TFA, SSIS etc. Va esplicitato, ad esempio,, SSIS VIII ciclo?

Analogamente, quando si entra nei titoli di accesso per la GPS2 per Titolo bisogna specificare, per esempio, Laurea in Ingegneria Vecchio Ordinamento? [/quote]
Io ho messo quello che c'è scritto sulla mia laurea: laurea di dottore in giurisprudenza. Senza specificare altro
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyDom Ago 02, 2020 11:46 am

Io ho messo anche il codice..il dubbio che ho é se sia meglio toglierlo. Ma, razionalmente, credo sia indifferente
Axe

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyDom Ago 02, 2020 11:50 am

Il codice non l'abbiamo messo sopra? Ordine e classe di concorso?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyLun Ago 03, 2020 2:24 am

Non fatevi troppe paranoie:)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyLun Ago 03, 2020 8:07 am

Non é facile...
torta

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyLun Ago 03, 2020 9:39 am

scusate ho letto che c'è stata una modifica nella compilazione di titolo e istituzione.
Io ho la domanda in bozze da una settimana e non trovo questo cambiamento. Ho già inserito tutte le scuole per l'inoltro aspettavo un chiarimento su un punto.
Dovrei rifare tutto da capo?
Cosa è cambiato esattamente? io ho inserito manualmente il titolo della mia laurea esattamente come riportato nel certificato rilasciatomi dalla segreteria universitaria a suo tempo.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyLun Ago 03, 2020 12:11 pm

Ragazzi io come diploma ho indicato solo l'istituzione del conseguimento del conseguimento; ho il diploma di geometra ; spero non sia un problema : che ne dite?
stefanino68it

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyLun Ago 03, 2020 12:13 pm

Onestamente se questa fosse una richiesta vincolante tutti quelli che hanno da giorni inoltrato la domanda dovrebbero rifarla da capo. Non credo che ci sia da preoccuparsene troppo, ecco.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   EmptyLun Ago 03, 2020 11:27 pm

[quote="torta"]scusate ho letto che c'è stata una modifica nella compilazione di titolo e istituzione.
Io ho la domanda in bozze da una settimana e non trovo questo cambiamento. Ho già inserito tutte le scuole per l'inoltro aspettavo un chiarimento su un punto.
Dovrei rifare tutto da capo?
Cosa è cambiato esattamente? io ho inserito manualmente il titolo della mia laurea esattamente come riportato nel certificato rilasciatomi dalla segreteria universitaria a suo tempo.[/quote]

E allora va bene così. Hai scritto anche il nome dell'università?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione    Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione   Empty

Titolo d'accesso GPS: Adesso é richiesto il "TITOLO E ISTITUZIONE PRESSO CUI E' STATO CONSEGUITO IL TITOLOO" non più la sola istituzione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: