Quale servizio caricare nelle graduatorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale servizio caricare nelle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale servizio caricare nelle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale servizio caricare nelle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale servizio caricare nelle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale servizio caricare nelle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale servizio caricare nelle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale servizio caricare nelle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale servizio caricare nelle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale servizio caricare nelle graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quale servizio caricare nelle graduatorie?

2 partecipanti

Andare in basso

Quale servizio caricare nelle graduatorie? Empty Quale servizio caricare nelle graduatorie?

Messaggio Da Antonella23 Ven Lug 31, 2020 3:14 pm

Salve,
sono laureata in Scienze della Formazione Primaria nuovo ordinamento e avrei alcuni dubbi nel completare la sezione dei servizi, in quanto ho lavorato nell'anno 2018/2019 su posto sostegno scuola primaria, mentre quest'anno 2019/2020 ho avuto 3 contratti in 2 istituti comprensivi diversi tutti stesso periodo, da ottobre a giugno; di questi contratti, due sono su posto comune primaria e uno sostegno primaria.
Specifico che il mio dubbio nasce dal fatto che non possiedo nessuna specializzazione al sostegno quindi non posso inserirmi nelle graduatorie di prima fascia sostegno ma neanche nella seconda fascia perché ho solo 2 annualità di sostegno e non 3.

Quindi le domande sono:

- Non potendo caricare tutti i contratti in quanto sono tutti riferiti allo stesso periodo e dovendo sceglierne uno solo, quale sarebbe più giusto caricare? Quello che riguarda il posto comune quindi la classe di concorso per cui mi sto iscrivendo in graduatoria oppure quello del sostegno?

- Se a settembre dovessi essere chiamata su posto sostegno potrei avere le 3 annualità per inserirmi nelle graduatorie di seconda fascia sostegno ma se ora carico quello su posto comune nelle graduatorie mi risulterebbe un solo anno di sostegno?

- Se dovessi caricare il sostegno svolto nella primaria mi verranno caricati sempre 12 punti nella graduatoria primaria?

Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.

Antonella23

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Quale servizio caricare nelle graduatorie? Empty Re: Quale servizio caricare nelle graduatorie?

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 6:28 pm

1) E' lo stesso perché per la primaria c'è una sola classe di concorso.
2) Vero: ammesso e non concesso che nel 2022 non cambino di nuovo, forse ti conviene dichiarare il sostegno.
3) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.