GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio

3 partecipanti

Andare in basso

GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Empty GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio

Messaggio Da rogerk Ven Lug 31, 2020 3:50 pm

Buongiorno,

sto cercando di compilare la domanda per l0'inserimento in GPS. La mia laurea mi da la possibiulità di insegnamento in 7 diverse classi di concorso tra medie e superiori e in tutte queste sette classi sono già inserito da diversi anni in terza fascia (ma ho comunque i 24 cfu). Nelle vecchie graduatorie il servizio nelle scuole statali veniva valutato a punteggio pieno per la cdc specifica e al 50% per tutte le altre. Ora nella GPS mi viene chiesto di specificare, per ogni servizio, la graduatoria su cui far valere il servizio. Questo significa che il servizio darà punteggio solo sulla graduatoria indicata? Per esempio io ho insegnato soprattutto sulla A28 (mat e. scienze alle medie), ma ho un anno di servizio anche sulla A50. Questo anno prima mi dava 12 punti sulla A50 e 6 su tutte le altre cdc, compresa la A28. Ora invece posso scegliere io se prendere i punti sulla A28 come servizio aspecifico, o in alternativa prenderli pieni (servizio specifico) sulla A50? Ovviamente sceglierei di privilegiare la classe su cui ho il maggior punteggio e le maggiori probabilità di lavoro, cioè la A28, ma mi sembra strano che i servizi non diano punteggio parziale anche sulle altri cdc.... Ho capito bene?

grazie

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Empty Re: GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio

Messaggio Da tanganika Ven Lug 31, 2020 3:57 pm

[quote="rogerk"]Buongiorno,

sto cercando di compilare la domanda per l0'inserimento in GPS. La mia laurea mi da la possibiulità di insegnamento in 7 diverse classi di concorso tra medie e superiori e in tutte queste sette classi sono già inserito da diversi anni in terza fascia (ma ho comunque i 24 cfu). Nelle vecchie graduatorie il servizio nelle scuole statali veniva valutato a punteggio pieno per la cdc specifica e al 50% per tutte le altre. Ora nella GPS mi viene chiesto di specificare, per ogni servizio, la graduatoria su cui far valere il servizio. Questo significa che il servizio darà punteggio solo sulla graduatoria indicata? Per esempio io ho insegnato soprattutto sulla A28 (mat e. scienze alle medie), ma ho un anno di servizio anche sulla A50. Questo anno prima mi dava 12 punti sulla A50 e 6 su tutte le altre cdc, compresa la A28. Ora invece posso scegliere io se prendere i punti sulla A28 come servizio aspecifico, o in alternativa prenderli pieni (servizio specifico) sulla A50? Ovviamente sceglierei di privilegiare la classe su cui ho il maggior punteggio e le maggiori probabilità di lavoro, cioè la A28, ma mi sembra strano che i servizi non diano punteggio parziale anche sulle altri cdc.... Ho capito bene?

grazie[/quote]
No pare sia assodato che avrai 12 pp sullo specifico e automaticamente la metà sulle altre

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Empty Re: GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio

Messaggio Da rogerk Ven Lug 31, 2020 4:01 pm

Altra domanda: ho un servizio ininterrotto dal 18 di gennaio al 30 giugno che nel calcolo automatico viene conteggiato per 165 giorni. In teoria fino a 165 gg i punti spettanti sarebbero 10, ma essendo ininterrotto da prima di febbraio al termine delle operazioni di scrutinio i punti devono essere 12. Mi conviene spuntare la relativa casella per non correre rischi che quel 165 gg venga mal interpretato (francamente non ho mai controllato se nella terza fascia mi era stato conteggiato per 10 o 12 pt)....

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Empty Re: GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio

Messaggio Da rogerk Ven Lug 31, 2020 4:04 pm

[quote="tanganika"]No pare sia assodato che avrai 12 pp sullo specifico e automaticamente la metà sulle altre[/quote]

Grazie mille. Quindi quando inserirò il servizio sulla A50 mi conviene indicare il punteggio sulla medesima cdc o direttamente sulla A28 come aspecifico? In toeria non dovrebbe cambiare nulla, ma vorrei fare la scelta migliore.....

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Empty Re: GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio

Messaggio Da tanganika Ven Lug 31, 2020 4:28 pm

[quote="rogerk"][quote="tanganika"]No pare sia assodato che avrai 12 pp sullo specifico e automaticamente la metà sulle altre[/quote]

Grazie mille. Quindi quando inserirò il servizio sulla A50 mi conviene indicare il punteggio sulla medesima cdc o direttamente sulla A28 come aspecifico? In toeria non dovrebbe cambiare nulla, ma vorrei fare la scelta migliore..... [/quote]
In effetti è quello che sto cercando di sapere anche io , ma non riesco ad avere risp

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Empty Re: GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 9:33 pm

[quote="rogerk"]Altra domanda: ho un servizio ininterrotto dal 18 di gennaio al 30 giugno che nel calcolo automatico viene conteggiato per 165 giorni. In teoria fino a 165 gg i punti spettanti sarebbero 10, ma essendo ininterrotto da prima di febbraio al termine delle operazioni di scrutinio i punti devono essere 12. Mi conviene spuntare la relativa casella per non correre rischi che quel 165 gg venga mal interpretato (francamente non ho mai controllato se nella terza fascia mi era stato conteggiato per 10 o 12 pt)....[/quote]

Certo. Se non la spunti, l'interpretazione corretta sarebbe quella di riconoscerti solo 10 punti. Devi dichiarare tu che è stato ininterrotto e quello è l'unico modo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Empty Re: GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 9:35 pm

[quote="rogerk"][quote="tanganika"]No pare sia assodato che avrai 12 pp sullo specifico e automaticamente la metà sulle altre[/quote]

Grazie mille. Quindi quando inserirò il servizio sulla A50 mi conviene indicare il punteggio sulla medesima cdc o direttamente sulla A28 come aspecifico? In toeria non dovrebbe cambiare nulla, ma vorrei fare la scelta migliore..... [/quote]

Sulla A50 come servizio specifico a.C1, poi il sistema ti attribuirà il servizio non specifico sulle altre cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio Empty Re: GPS II: Graduatoria su cui far valere il servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.