Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Prove Concorso Ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Prove Concorso Ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco93

Prove Concorso Ordinario Empty
MessaggioTitolo: Prove Concorso Ordinario   Prove Concorso Ordinario EmptyVen Lug 31, 2020 3:59 pm

Salve, ho visto gli allegati per le mie classi di concorso per la lombardia, regione in cui ho effettuato domanda, e ho notato in che modo abbiamo accorpato le regioni dei candidati per quando sarà il concorso, ma mi chiedevo, data la situazione Covid, il concorso si svolgerà come negli scorsi anni in una sede designata in lombardia o delegheranno sedi magari per non far spostare troppa gente tutta insieme?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Prove Concorso Ordinario   Prove Concorso Ordinario EmptyVen Lug 31, 2020 4:38 pm

Credo che nessuno possa saperlo ancora. Comunque per le prove computer based (cioè tutti gli scritti) dovranno utilizzare sicuramente le aule informatiche di numerose scuole, anche se forse tutte della stessa provincia.
Francesco93

MessaggioTitolo: Re: Prove Concorso Ordinario   Prove Concorso Ordinario EmptyVen Lug 31, 2020 4:52 pm

Già, speriamo non ci sia troppa confusione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prove Concorso Ordinario   Prove Concorso Ordinario Empty

Prove Concorso Ordinario
Pagina 1 di 1