Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio non contemporaneo su due cdc Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio non contemporaneo su due cdc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frap5

Servizio non contemporaneo su due cdc Empty
MessaggioTitolo: Servizio non contemporaneo su due cdc   Servizio non contemporaneo su due cdc EmptyVen Lug 31, 2020 4:01 pm

Buongiorno!

Un'informazione per GPS: nell'a.s. 2015/2016 ho lavorato per circa 40 giorni su ex A043 (prima delle vacanze di Natale) e poi ho un contratto continuativo su ex A051 dal 28/01 al 14/06. Posto che il secondo contratto costituisce di per sè annualità specifica su A011 (da 1 febbraio agli scrutini ininterrotto), posso dichiarare anche i 40 giorni svolti nella prima parte dell'anno come servizio specifico su A022?
Le FAQ rispondono in caso di servizio contemporaneo, ma nella mia situazione non c'è sovrapposizione, sono due periodi diversi.

Grazie.

Ultima modifica di frap5 il Ven Lug 31, 2020 4:04 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo su due cdc   Servizio non contemporaneo su due cdc EmptyVen Lug 31, 2020 4:02 pm

fino agli scrutini? 14/04?!?
frap5

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo su due cdc   Servizio non contemporaneo su due cdc EmptyVen Lug 31, 2020 4:03 pm

[quote="laurina123"]fino agli scrutini? 14/04?!?[/quote]

Scusate, 14/06.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo su due cdc   Servizio non contemporaneo su due cdc EmptySab Ago 01, 2020 6:52 pm

[quote="frap5"]Buongiorno!

Un'informazione per GPS: nell'a.s. 2015/2016 ho lavorato per circa 40 giorni su ex A043 (prima delle vacanze di Natale) e poi ho un contratto continuativo su ex A051 dal 28/01 al 14/06. Posto che il secondo contratto costituisce di per sè annualità specifica su A011 (da 1 febbraio agli scrutini ininterrotto), posso dichiarare anche i 40 giorni svolti nella prima parte dell'anno come servizio specifico su A022?
Le FAQ rispondono in caso di servizio contemporaneo, ma nella mia situazione non c'è sovrapposizione, sono due periodi diversi.
[/quote]

Secondo me puoi farlo, perché non c'è nessun divieto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo su due cdc   Servizio non contemporaneo su due cdc Empty

Servizio non contemporaneo su due cdc
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: