Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dionisoeyes

GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio Empty
MessaggioTitolo: GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio   GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio EmptyVen Lug 31, 2020 4:11 pm

Buongiorno,
mi accingo a compilare la domanda GPS e prima di cominciare volevo togliermi un dubbio.
Sono abilitato su materia(secondaria di secondo grado) e ho anche 3 anni di servizio su sostegno(secondaria di secondo grado) senza specializzazione. Mi inserirò quindi nelle graduatorie della mia materia e di quella del sostegno senza specializzazione. Una volta compilato la prima parte con la scelta delle 2 graduatorie tutta la parte dei titoli e dei servizi devo inserirla una volta sola o 2 volte essendo due graduatorie?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio   GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio EmptyVen Lug 31, 2020 4:15 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.
I titoli due volte, mentre i servizi vengono dichiarati ciascuno una sola volta.
Torna in alto Andare in basso

GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio
Pagina 1 di 1