Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marialina

iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare? Empty
MessaggioTitolo: iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare?   iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare? EmptyVen Lug 31, 2020 4:26 pm

Salve a tutti, come da copione, i patemi da iscrizione alle GPS 2020/2022. Ho inoltrato la domanda pochi giorni dopo l'apertura per togliermi il pensiero, ma poi si e' scatenato l'inferno: aggiustamenti vari e via dicendo da parte del ministero. Ora e' saggio rifare l'iscrizione, stando a quanto sostengono alcuni sindacati, oppure posso dormire sonni tranquilli (si fa per dire)?
Torna in alto Andare in basso
Giusepp

MessaggioTitolo: Re: iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare?   iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare? EmptyVen Lug 31, 2020 5:43 pm

Se per tua fortuna la ricevuta in pdf della domanda inoltrata è completa e corretta, direi che puoi dormire sonni tranquilli.
Io (finora) ho rifatto la domanda sei volte...
marialina

MessaggioTitolo: Re: iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare?   iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare? EmptyVen Lug 31, 2020 6:01 pm

[quote="Giusepp"]Se per tua fortuna la ricevuta in pdf della domanda inoltrata è completa e corretta, direi che puoi dormire sonni tranquilli.
Io (finora) ho rifatto la domanda sei volte...[/quote]
grazie della risposta. Pero', ricontrollando, quali punti sono da tenere d'occhio, tra quelli che hanno poi prodotto scompiglio...?
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare?   iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare? EmptySab Ago 01, 2020 3:12 am

[quote="marialina"]

quali punti sono da tenere d'occhio,
tra quelli che hanno poi prodotto scompiglio...?

[/quote]

mi sembra pdf sbagliato rispetto dichiarazioni sul programma

(120)
Giusepp

MessaggioTitolo: Re: iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare?   iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare? EmptySab Ago 01, 2020 10:39 am

[quote="marialina"]quali punti sono da tenere d'occhio, tra quelli che hanno poi prodotto scompiglio...?[/quote]
Dipende dalla tua ricevuta, perché a me ne dava sempre una diversa con errori diversi... Controlla se manca qualche sezione della domanda (titoli, servizio, ecc.), e controlla i titoli di servizio, perché prima si poteva inserire solo specifico mentre da un paio di giorni anche aspecifico!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare?   iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare? Empty

iscritta troppo presto alle GPS....reinoltrare?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: