Servizio sostegno
3 partecipanti
Servizio sostegno
Nell'iscrizione al concorso ordinario su materia il servizio prestato su sostegno non va proprio inserito? O si inserisce e di punta "si" a "servizio prestato su sostegno"?
triny84- Messaggi : 1001
Re: Servizio sostegno
Allora quella voce è solo per il servizio su sostegno per la relativa procedura? Ho letto dalla tabella valutazione titoli che il servizio su sostegno vale solo per quella
triny84- Messaggi : 1001
Quindi se ho fatto sostegno non devo barrarla?
D.Giurio- Messaggi : 2
Certo che devi barrarla, ma se concorri per il sostegno, altrimenti non devi proprio scrivere quel servizio.
Dec- Moderatore

» Servizio su sostegno e valutazione pur non accedendo alla specifica GPS: devo comunque fleggare l'anno di servizio su sostegno pur avendo solo due anni?
» Servizio svolto sul sostegno senza specializzazione: bisogna barrare la casella "servizio di sostegno"?
» Concorso Straordinario Bis: come indicare il servizio svolto sul sostegno? ADSS oppure propria CDC e sostegno SÌ?
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» Servizio svolto sul sostegno senza specializzazione: bisogna barrare la casella "servizio di sostegno"?
» Concorso Straordinario Bis: come indicare il servizio svolto sul sostegno? ADSS oppure propria CDC e sostegno SÌ?
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
Pagina 1 di 1