Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

3 partecipanti

Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Marechiaro Ven Lug 31, 2020 5:07 pm

Buon pomeriggio. Sto importando i miei titoli di servizio per la domanda di inserimento nelle GPS di seconda fascia (ex terza fascia di graduatoria di istituto).
Ho caricato quasi tutto, ho però un dubbio su due servizi svolti nello stesso a.s ma in due periodi diversi.

Il primo va dal 30 settembre al 27 novembre, il secondo dal 5 marzo al 30 giugno.

Ho calcolato i giorni e se non ho commesso errori dovrebbero essere 174 giorni in tutto. Li caricherei entrambi sulla medesima classe di concorso.

So che non si possono avere più di 12 punti per anno scolastico e sommando i giorni dovrei arrivarci.

Posso farlo?

Grazie in anticipo.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 10:04 pm

L'unico dubbio che ho leggendo il tuo post è se i due servizi sono stati prestati sulla stessa classe di concorso (tu dici che li caricheresti sulla medesima classe di concorso, ma non è che puoi caricarli dove vuoi, a meno che non si tratti di sostegno). Se è così, puoi certamente farlo, altrimenti no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da barbaracardi Sab Ago 01, 2020 10:21 pm

Buonasera Dec,
Tra i contratti importati , ho aggiunto servizio di soli 8 gg in AB24 dal 16/09/20 al 224/09/20 in as 20!9/20 e servizio su Ab25 as 20!9/20 dal 24/09/20 al 30/06/20. Quest'ultimo mi varrà i 12 punti.
Non dovevo inserire pure qurllo da 8 gg, visto che non dà punteggio ?Nello stesso Istituto ho servizio specifico intero anno 2 anni prima.
C'è rischio che si creino bisticci di valutazione punteggi?

barbaracardi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.06.17

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Marechiaro Sab Ago 01, 2020 10:32 pm

[quote="Dec"]L'unico dubbio che ho leggendo il tuo post è se i due servizi sono stati prestati sulla stessa classe di concorso (tu dici che li caricheresti sulla medesima classe di concorso, ma non è che puoi caricarli dove vuoi, a meno che non si tratti di sostegno). Se è così, puoi certamente farlo, altrimenti no.[/quote]

Uno è su sostegno, l'altro su materia. Non essendo specializzata, ero stata chiamata da graduatorie incrociate della stessa materia del secondo servizio. Sono a posto, così?
Grazie mille.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 9:22 pm

[quote="barbaracardi"]Buonasera Dec,
Tra i contratti importati , ho aggiunto servizio di soli 8 gg in AB24 dal 16/09/20 al 224/09/20 in as 20!9/20 e servizio su Ab25 as 20!9/20 dal 24/09/20 al 30/06/20. Quest'ultimo mi varrà i 12 punti.
Non dovevo inserire pure qurllo da 8 gg, visto che non dà punteggio ?Nello stesso Istituto ho servizio specifico intero anno 2 anni prima.
C'è rischio che si creino bisticci di valutazione punteggi?[/quote]

Non credo, ma io il servizio di 8 giorni avrei evitato di dichiararlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 9:23 pm

[quote="Marechiaro"][quote="Dec"]L'unico dubbio che ho leggendo il tuo post è se i due servizi sono stati prestati sulla stessa classe di concorso (tu dici che li caricheresti sulla medesima classe di concorso, ma non è che puoi caricarli dove vuoi, a meno che non si tratti di sostegno). Se è così, puoi certamente farlo, altrimenti no.[/quote]

Uno è su sostegno, l'altro su materia. Non essendo specializzata, ero stata chiamata da graduatorie incrociate della stessa materia del secondo servizio. Sono a posto, così?
[/quote]

Sì. Ultima cosa: non ti inserisci in seconda fascia Gps sostegno, vero?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 9:40 pm

No, non raggiungo le tre annualità.

Dec, scusa se mi approfitto di te ulteriormente: in un altro a.s ho svolto due mesi (parte di settembre, ottobre e parte di novembre) di supplenza fino avente diritto in una scuola su cdc X, poi da metà novembre al 30 giugno ho lavorato in altra scuola su altra cdc da graduatorie definitive.
La prima supplenza non l'ho dichiarata in quanto con la seconda raggiungo già i 12 punti ma trattandosi di due cdc diverse potevo caricare entrambi i servizi come specifici?
Se sì, annullo l'inoltro e correggo...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 10:03 pm

Dec, ti prego, puoi chiarirmi questo dubbio? Ormai manca pochissimo alla scadenza della presentazione delle domande...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Marechiaro Lun Ago 03, 2020 3:50 am

Dec, vedo che sei ancora on line per cui ti do la caccia...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da barbaracardi Lun Ago 03, 2020 1:10 pm

[quote="Dec"][quote="barbaracardi"]Buonasera Dec,
Tra i contratti importati , ho aggiunto servizio di soli 8 gg in AB24 dal 16/09/20 al 224/09/20 in as 20!9/20 e servizio su Ab25 as 20!9/20 dal 24/09/20 al 30/06/20. Quest'ultimo mi varrà i 12 punti.
Non dovevo inserire pure qurllo da 8 gg, visto che non dà punteggio ?Nello stesso Istituto ho servizio specifico intero anno 2 anni prima.
C'è rischio che si creino bisticci di valutazione punteggi?[/quote]

Non credo, ma io il servizio di 8 giorni avrei evitato di dichiararlo.[/quote]


ERa tra i contratti già inseriti da precedente inserimento 2017/2020.

barbaracardi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.06.17

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 1:28 am

Non c'entra. Ora si dichiara tutto da capo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 1:29 am

[quote="Marechiaro"]No, non raggiungo le tre annualità.

Dec, scusa se mi approfitto di te ulteriormente: in un altro a.s ho svolto due mesi (parte di settembre, ottobre e parte di novembre) di supplenza fino avente diritto in una scuola su cdc X, poi da metà novembre al 30  giugno ho lavorato in altra scuola su altra cdc da graduatorie definitive.
La prima supplenza non l'ho dichiarata in quanto con la seconda raggiungo già i 12 punti ma trattandosi di due cdc diverse potevo caricare entrambi i servizi come specifici?
Se sì, annullo l'inoltro e correggo...[/quote]

Sì, puoi caricarli entrambi come specifici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia Empty Re: Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.