Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio per anno servizio svolto su due cdc Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Punteggio per anno servizio svolto su due cdc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesca Zagra

Punteggio per anno servizio svolto su due cdc Empty
MessaggioTitolo: Punteggio per anno servizio svolto su due cdc   Punteggio per anno servizio svolto su due cdc EmptyVen Lug 31, 2020 5:45 pm

Salve. Ho lavorato da ottobre a dicembre su classe A- 11 (più di due mesi), a gennaio su A 22 (21 GG) ,dai primi di febbraio a giugno sempre su A22 e da marzo a giugno,contemporaneamente al servizio sulle medie, nuovamente su A11. Caricando i due servizi sulle CDC corrispondenti, totalizzo 10 punti su ciascuna delle due graduatorie. Vorrei però sapere se posso fare valere i due punti di servizio aspecifico per la supplenza svolta sulla A11 nel periodo da ottobre a dicembre sulla A22, su cui ho lavorato a partire da gennaio (purtroppo con interruzione fra il 30/ 01 e il 03/02,motivo per cui non posso fare valere annualità piena) in modo da arrivare comunque ai 12 punti. Se così fosse,analogamente dovrei poter caricare sulla A11 il punteggio aspecifico del servizio svolto su A22 nei mesi di gennaio e febbraio (durante i quali non ho lavorato su A11,ma solo su A22). Qualcuno potrebbe darmi conferma o delucidazioni in merito? In ogni caso, dovrei indicare il servizio una sola volta sulla classe specifica e sarà il sistema stesso ad attribuire il corretto punteggio da integrare calcolando il servizio aspecifico?
Torna in alto Andare in basso
Francesca Zagra

MessaggioTitolo: Re: Punteggio per anno servizio svolto su due cdc   Punteggio per anno servizio svolto su due cdc EmptySab Ago 01, 2020 4:24 pm

Nessuno può darmi chiarimenti?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio per anno servizio svolto su due cdc   Punteggio per anno servizio svolto su due cdc EmptyDom Ago 02, 2020 5:14 pm

Già risposto in altro topic. Per favore, evitiamo i doppioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio per anno servizio svolto su due cdc   Punteggio per anno servizio svolto su due cdc Empty

Punteggio per anno servizio svolto su due cdc
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: