Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

sezione titoli di servizio, come caricare... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

sezione titoli di servizio, come caricare...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mollica70

sezione titoli di servizio, come caricare... Empty
MessaggioTitolo: sezione titoli di servizio, come caricare...   sezione titoli di servizio, come caricare... EmptyVen Lug 31, 2020 8:18 pm

il servizio di tutti gli anni su AB25 (ho solo quelli) visto che voglio inserirmi su graduatoria AB24 ma la sezione dice "Inserire servizio specifico"?
Sono docente di ruolo alle medie (inglese), non ho ottenuto passaggio di ruolo per inglese superiori e volevo tentare la carta delle graduatorie di istituto.
Magari sarà stato anche scritto nel forum, ma credetemi, ho utilizzato la funzione "cerca" e mi sono solo confusa :-D
Grazie :-)
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: sezione titoli di servizio, come caricare...   sezione titoli di servizio, come caricare... EmptyVen Lug 31, 2020 8:50 pm

Se non richiedi la graduatoria AB25 devi caricare il servizio su AB24 selezionando C2 in tipologia di servizio
mollica70

MessaggioTitolo: Re: sezione titoli di servizio, come caricare...   sezione titoli di servizio, come caricare... EmptyVen Lug 31, 2020 10:02 pm

[quote="Gianfranco"]Se non richiedi la graduatoria AB25 devi caricare il servizio su AB24 selezionando C2 in tipologia di servizio [/quote]

Grazie mille Gianfranco :-)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: sezione titoli di servizio, come caricare...   sezione titoli di servizio, come caricare... EmptyDom Ago 02, 2020 2:28 am

Per la precisione e.C2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sezione titoli di servizio, come caricare...   sezione titoli di servizio, come caricare... Empty

sezione titoli di servizio, come caricare...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: