Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Certificazione 24 CFU non ritirata...urgente Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Certificazione 24 CFU non ritirata...urgente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gerhard28

Certificazione 24 CFU non ritirata...urgente Empty
MessaggioTitolo: Certificazione 24 CFU non ritirata...urgente   Certificazione 24 CFU non ritirata...urgente EmptyVen Lug 31, 2020 8:47 pm

Buonasera a tutti, spero che qualcuno possa risolvermi una paranoia assurda che mi sta terrorizzando...io ho conseguito i 24CFU nel percorso PEF24 del 2018 (l'ultimo esame 20 luglio 2018, sulla pagina dell'università dice "titolo conseguito il 31/07/2018), ma poi, avendo fatto tutt'altro, non sono mai andato a ritirare la certificazione. Mi sono recato presso l'ufficio solo martedì scorso, proprio per la qustione concorso, ma non mi hanno voluto consegnare nulla a mano per le norme anti Covid19. Hanno invece preteso che inviassi una raccomandata, con dentro il modulo di richiesta e la busta chiusa affrancata e compilata per rispedirmelo. Poi mi avevano promesso di anticiparmi almeno per email scansione del certificato ma non l'hanno fatto.
Ora mi chiedo se per l'iscrizione faccia fede la data dell'ultimo esame o la data della certificazione.
In quest'ultimo caso rischierei infatti di dichiarare il falso...

A Gianfranco piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Certificazione 24 CFU non ritirata...urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Certificazione 24 CFU non ritirata...urgente   Certificazione 24 CFU non ritirata...urgente EmptyVen Lug 31, 2020 9:56 pm

Non lo so, ma non credo ci sia questo pericolo.
Torna in alto Andare in basso

Certificazione 24 CFU non ritirata...urgente
Pagina 1 di 1