Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sabrina1950

Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia Empty
MessaggioTitolo: Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia   Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia EmptyVen Lug 31, 2020 9:36 pm

Sono docente con l'abilitazione conseguita all'estero e riconosciuta in Italia dal MIUR.
Ho problemi con la tabella A.2 (tabella dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali I fascia)?
Come va compilata nel mio caso? Che significa anno inizio/fine durate legale?

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia   Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia EmptyVen Lug 31, 2020 9:49 pm

L'anno o gli anni in cui hai frequentato il corso abilitante perché ti riconoscono 12 punti per ogni anno di durata legale del corso e quindi in quell'anno o in quegli anni non puoi dichiarare eventuale servizio contemporaneo (perché già valutato).
Anche se ti sei abilitata all'estero, mi sembra più logico spostare in Graduatorie-Supplenze, perciò lo sposto.
Sabrina1950

MessaggioTitolo: Re: Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia   Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia EmptyVen Lug 31, 2020 10:19 pm

Il mio corso di laurea comprendeva già l'abilitazione in quanto il corso era specifico per insegnanti. Scrivo allora l'inizio e la fine del mio corso di laurea?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia   Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia EmptyDom Ago 02, 2020 2:35 am

Direi di sì.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia   Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia Empty

Tabella A.2 dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di I fascia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: