Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario

3 partecipanti

Andare in basso

Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Empty Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario

Messaggio Da Stefania stellato Ven Lug 31, 2020 9:48 pm

Ho di recente compilato la domanda per il concorso ordinario e stavo aspettando la ricevuta del bonifico per inoltrarla, ma non riesco ad accedere, nemmeno con una VPN. Scadrà a mezzanotte, che devo fare?

Stefania stellato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Empty Re: Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario

Messaggio Da Ellie* Sab Ago 01, 2020 4:10 am

Ma bisognava inoltrare la ricevuta del bonifico?
Io ho pagato con PagoPa e basta.

Ho l'attestazione del pagamento scaricata dalla pagina online del concorso. Ma se uno non avesse scaricato l'attestazione contestualmente ai tempi, c'è un modo per recuperarla?

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Empty Re: Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario

Messaggio Da Ospite Sab Ago 01, 2020 7:36 am

[quote="Ellie*"]Ma bisognava inoltrare la ricevuta del bonifico?
Io ho pagato con PagoPa e basta.

Ho l'attestazione del pagamento scaricata dalla pagina online del concorso. Ma se uno non avesse scaricato l'attestazione contestualmente ai tempi, c'è un modo per recuperarla?[/quote]
Non bisognava inoltrare niente. Vai sul sito di pago in rete e risulta la lista dei tuoi pagamenti che puoi scaricare quando vuoi. Ci chiederanno la ricevuta in sede di preselettiva ( o di prima prova scritta in caso di assenza di preselettiva per la nostra regione).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario  Empty Re: Impossibilità ad accedere alla compilazione del concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.