Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Friederike

Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?  Empty
MessaggioTitolo: Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?    Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?  EmptyVen Lug 31, 2020 9:42 pm

Buonasera! Devo inserirmi con il diploma di scuola superiore. Io ho una laurea triennale e sto concludendo il percorso con la magistrale (3+2 insomma), dove devo inserirla in ulteriori titoli ? In B1 o B2 ? Quale sarebbe la differenza tra "diploma di Laurea" e "laurea triennale o diploma accademico di primo livello ?" No perché c'è una bella differenza di punteggio il primo vale 3 l'altra 1,5. Gli anni passati ho sempre avuto 3 punti con la laurea triennale.
Queste diciture mi hanno un po' mandata in confusione.

Grazie :hibiscus:
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?    Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?  EmptyDom Ago 02, 2020 12:45 am

Diploma di laurea evidentemente è la laurea del vecchio ordinamento; per questo vale come la magistrale e il doppio della triennale.
Quindi B.2
Torna in alto Andare in basso

Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: