Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mancato rinnovo per scrutinio finale  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Mancato rinnovo per scrutinio finale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gabri33

Mancato rinnovo per scrutinio finale  Empty
MessaggioTitolo: Mancato rinnovo per scrutinio finale    Mancato rinnovo per scrutinio finale  EmptySab Ago 01, 2020 3:39 am

Salve a tutti.
Nell'a. s. 2007/2008 feci una sostituzione da gennaio senza interruzione fino a termine lezioni (7 giugno terminavano ed era sabato, il contratto va fino all'8), ma non fecero proroga per scrutini che di fatto ho fatto. Il guaio è che io ho dichiarato nella domanda per il concorso ordinario che tale servizio è stato dal 1 febbraio fino a scrutini, quindi se non voglio incorrere in guai devo rinunciare a fare il concorso. Non ho altre possibilità immagino. Mi c iedo perché non fecero la proroga per gli scrutini e soprattutto mi chiedo se informlemente siano stati fatti prima del termine delle lezioni. La scuola pensate potrà chiarirmi qualche dubbio?
È un mio gravissimo errore aver indicato questo servizio, purtroppo ho dato per scontato qualcosa che non lo era
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Mancato rinnovo per scrutinio finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancato rinnovo per scrutinio finale    Mancato rinnovo per scrutinio finale  EmptyDom Ago 02, 2020 3:00 am

Già risposto in altro topic. Comunque la cosa migliore è chiamare la scuola.
Torna in alto Andare in basso

Mancato rinnovo per scrutinio finale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: