Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marechiaro

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty
MessaggioTitolo: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s   Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s EmptySab Ago 01, 2020 9:17 am

Scusate, ho un dubbio: nello stesso a.s anni fa ho svolto due servizi in due scuole diverse, uno in provincia di Milano e l'altro nell'attuale provincia di Monza e Brianza. All'epoca però Monza e Milano erano unite e quindi si potevano indicare scuole dell'una e dell'altra provincia come facenti parte di una sola. Indicandoli ora che c'è la distinzione non è che mi figurano come due servizi svolti in province diverse? Si tratta di servizio già valutato in passato e che ora devo soltanto riportare ex novo...non vorrei perderlo.
Grazie in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s   Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s EmptySab Ago 01, 2020 4:04 pm

Nessuno sa rispondermi? C'è qualche moderatore?
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s   Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s EmptySab Ago 01, 2020 6:00 pm

Io, invece, chiedo per la validità del servizio svolto su due province diverse ma stessa classe di concorso. Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s   Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s EmptyDom Ago 02, 2020 5:28 pm

[quote="Marechiaro"]Scusate, ho un dubbio: nello stesso a.s anni fa ho svolto due servizi in due scuole diverse, uno in provincia di Milano e l'altro nell'attuale provincia di Monza e Brianza. All'epoca però Monza e Milano erano unite e quindi si potevano indicare scuole dell'una e dell'altra provincia come facenti parte di una sola. Indicandoli ora che c'è la distinzione non è che mi figurano come due servizi svolti in province diverse? Si tratta di servizio già valutato in passato e che ora devo soltanto riportare ex novo...non vorrei perderlo.
[/quote]

Penso che sappiano che in quell'anno erano una provincia unica e che quindi non ci siano problemi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s   Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s EmptyDom Ago 02, 2020 5:30 pm

[quote="dolcenaufragare"]Io, invece, chiedo per la validità del servizio svolto su due province diverse ma stessa classe di concorso. Grazie.[/quote]

In questo caso invece è più ambiguo perché l'ordinanza n. 60 non dice che non è valutabile il servizio prestato in province diverse, ma non so se rimangano valide per questo aspetto le normative precedenti oppure no.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s   Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s EmptyDom Ago 02, 2020 5:30 pm

[quote="Dec"][quote="Marechiaro"]Scusate, ho un dubbio: nello stesso a.s anni fa ho svolto due servizi in due scuole diverse, uno in provincia di Milano e l'altro nell'attuale provincia di Monza e Brianza. All'epoca però Monza e Milano erano unite e quindi si potevano indicare scuole dell'una e dell'altra provincia come facenti parte di una sola. Indicandoli ora che c'è la distinzione non è che mi figurano come due servizi svolti in province diverse? Si tratta di servizio già valutato in passato e che ora devo soltanto riportare ex novo...non vorrei perderlo.
[/quote]

Penso che sappiano che in quell'anno erano una provincia unica e che quindi non ci siano problemi.[/quote]

Grazie mille Dec.

Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s   Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s EmptyDom Ago 02, 2020 5:39 pm

Dec, scusa ancora se ti tedio ma mi dovrei togliere un ultimo dubbio: quei due servizi di cui parlavo sono stati svolti uno su sostegno e l'altro su materia, in periodi diversi. Li ho riportati così:
il primo, della durata di circa 60 giorni, l'ho caricato sulla graduatoria X da cui sono stata chiamata;
il secondo, della durata di circa 130 giorni, l'ho caricato sulla cdc Y per cui ho lavorato.
Il primo quindi varrebbe 4 punti, il secondo 8. Totale 12 punti. Scuole dello stesso ordine e grado (medie).
Se non ho capito male trattandosi di sostegno, per quanto riguarda il primo servizio dovrebbero attribuirmi lo stesso punteggio anche all'altra cdc, o vale solo se l'annualità è completa?
Spero di essere riuscita a spiegarmi, in ogni caso ho agito correttamente?
Ti ringrazio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s   Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s EmptyLun Ago 03, 2020 3:39 am

Vale anche in questo caso. Hai agito correttamente (quello sul sostegno avresti potuto caricarlo su qualsiasi classe di concorso delle medie o sulla graduatoria del sostegno medie se vi sei inserita).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s   Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: