Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

3 partecipanti

Andare in basso

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

Messaggio Da Marechiaro Sab Ago 01, 2020 9:17 am

Scusate, ho un dubbio: nello stesso a.s anni fa ho svolto due servizi in due scuole diverse, uno in provincia di Milano e l'altro nell'attuale provincia di Monza e Brianza. All'epoca però Monza e Milano erano unite e quindi si potevano indicare scuole dell'una e dell'altra provincia come facenti parte di una sola. Indicandoli ora che c'è la distinzione non è che mi figurano come due servizi svolti in province diverse? Si tratta di servizio già valutato in passato e che ora devo soltanto riportare ex novo...non vorrei perderlo.
Grazie in anticipo...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

Messaggio Da Marechiaro Sab Ago 01, 2020 4:04 pm

Nessuno sa rispondermi? C'è qualche moderatore?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

Messaggio Da dolcenaufragare Sab Ago 01, 2020 6:00 pm

Io, invece, chiedo per la validità del servizio svolto su due province diverse ma stessa classe di concorso. Grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 5:28 pm

[quote="Marechiaro"]Scusate, ho un dubbio: nello stesso a.s anni fa ho svolto due servizi in due scuole diverse, uno in provincia di Milano e l'altro nell'attuale provincia di Monza e Brianza. All'epoca però Monza e Milano erano unite e quindi si potevano indicare scuole dell'una e dell'altra provincia come facenti parte di una sola. Indicandoli ora che c'è la distinzione non è che mi figurano come due servizi svolti in province diverse? Si tratta di servizio già valutato in passato e che ora devo soltanto riportare ex novo...non vorrei perderlo.
[/quote]

Penso che sappiano che in quell'anno erano una provincia unica e che quindi non ci siano problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 5:30 pm

[quote="dolcenaufragare"]Io, invece, chiedo per la validità del servizio svolto su due province diverse ma stessa classe di concorso. Grazie.[/quote]

In questo caso invece è più ambiguo perché l'ordinanza n. 60 non dice che non è valutabile il servizio prestato in province diverse, ma non so se rimangano valide per questo aspetto le normative precedenti oppure no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 5:30 pm

[quote="Dec"][quote="Marechiaro"]Scusate, ho un dubbio: nello stesso a.s anni fa ho svolto due servizi in due scuole diverse, uno in provincia di Milano e l'altro nell'attuale provincia di Monza e Brianza. All'epoca però Monza e Milano erano unite e quindi si potevano indicare scuole dell'una e dell'altra provincia come facenti parte di una sola. Indicandoli ora che c'è la distinzione non è che mi figurano come due servizi svolti in province diverse? Si tratta di servizio già valutato in passato e che ora devo soltanto riportare ex novo...non vorrei perderlo.
[/quote]

Penso che sappiano che in quell'anno erano una provincia unica e che quindi non ci siano problemi.[/quote]

Grazie mille Dec.


Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

Messaggio Da Marechiaro Dom Ago 02, 2020 5:39 pm

Dec, scusa ancora se ti tedio ma mi dovrei togliere un ultimo dubbio: quei due servizi di cui parlavo sono stati svolti uno su sostegno e l'altro su materia, in periodi diversi. Li ho riportati così:
il primo, della durata di circa 60 giorni, l'ho caricato sulla graduatoria X da cui sono stata chiamata;
il secondo, della durata di circa 130 giorni, l'ho caricato sulla cdc Y per cui ho lavorato.
Il primo quindi varrebbe 4 punti, il secondo 8. Totale 12 punti. Scuole dello stesso ordine e grado (medie).
Se non ho capito male trattandosi di sostegno, per quanto riguarda il primo servizio dovrebbero attribuirmi lo stesso punteggio anche all'altra cdc, o vale solo se l'annualità è completa?
Spero di essere riuscita a spiegarmi, in ogni caso ho agito correttamente?
Ti ringrazio.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 3:39 am

Vale anche in questo caso. Hai agito correttamente (quello sul sostegno avresti potuto caricarlo su qualsiasi classe di concorso delle medie o sulla graduatoria del sostegno medie se vi sei inserita).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s Empty Re: Due servizi su Monza e Milano nello stesso a.s

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.