Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS sezione A1 Titolo congiunto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS sezione A1 Titolo congiunto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AC.2.78

GPS sezione A1 Titolo congiunto Empty
MessaggioTitolo: GPS sezione A1 Titolo congiunto   GPS sezione A1 Titolo congiunto EmptySab Ago 01, 2020 10:11 am

Buongiorno,
riguardando la domanda per l'inserimento in gps mi sono resa conto che nella sezione A1 c'è una parte nuova, o forse mi era sfuggita, dove mi chiede Titolo congiunto data e luogo di conseguimento.....cosa devo inserire? I 24 cfu?
Mi sto iscrivendo per la prima volta e ho solo la Laurea VO e i 24 cfu.
Inoltre nella parte: Categoria di appartenenza, come previsto all'art. 3 comma 6, lettera b, ii dell'OM : ho selezionato "possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17".....la devo lasciare cosi?
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: GPS sezione A1 Titolo congiunto   GPS sezione A1 Titolo congiunto EmptySab Ago 01, 2020 10:24 am

I 24 CFU si dichiarano selezionando "possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17". Va bene così

A AC.2.78 piace questo messaggio

AC.2.78

MessaggioTitolo: Re: GPS sezione A1 Titolo congiunto   GPS sezione A1 Titolo congiunto EmptySab Ago 01, 2020 12:11 pm

[quote="Gianfranco"]I 24 CFU si dichiarano selezionando "possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17". Va bene così[/quote]

quindi lascio come avevo compilato.
grazie mille
franco71

MessaggioTitolo: Re: GPS sezione A1 Titolo congiunto   GPS sezione A1 Titolo congiunto EmptyDom Ago 02, 2020 1:25 am

Per la GPS2 chi era già inserito nella terza fascia
1) deve compilare la parte "Titolo congiunto" o solo "Categoria di appartenenza"?
2) In categoria di appartenza, se già inseriti in terza fascia e con abilitazione in altra classe di concorso, quale voce spuntare: a) abilitazione specifica in altra classe ...; b) precedente inserimento nella terza fascia ...?
3) E se, pur già inseriti in terza fascia, si aggiunge una nuova classe di concorso, si compila la sezione alla stesso modo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS sezione A1 Titolo congiunto   GPS sezione A1 Titolo congiunto EmptyDom Ago 02, 2020 9:38 pm

1) Titolo congiunto no se la tua cdc non richiede titoli congiunti.
2) E' lo stesso se sono vere entrambe le cose.
3) No, in questo caso precedente inserimento non puoi scriverlo, quindi o abilitazione o 24 cfu (se li hai).
franco71

MessaggioTitolo: Re: GPS sezione A1 Titolo congiunto   GPS sezione A1 Titolo congiunto EmptyDom Ago 02, 2020 10:17 pm

[quote="Dec"]1) Titolo congiunto no se la tua cdc non richiede titoli congiunti.
2) E' lo stesso se sono vere entrambe le cose.
3) No, in questo caso precedente inserimento non puoi scriverlo, quindi o abilitazione o 24 cfu (se li hai).[/quote]
Ok ho fatto così.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS sezione A1 Titolo congiunto   GPS sezione A1 Titolo congiunto Empty

GPS sezione A1 Titolo congiunto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: