Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio non contemporaneo due province diverse Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio non contemporaneo due province diverse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fau90_lez

Servizio non contemporaneo due province diverse Empty
MessaggioTitolo: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse EmptySab Ago 01, 2020 1:26 pm

Buongiorno,

il servizio non contemporaneo prestato in due province diverse su due diverse Cdc continua a non poter essere valutato? O è cambiato qualcosa? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse EmptyDom Ago 02, 2020 3:49 am

L'ordinanza non ne parla, quindi forse quel divieto non vale più, ma non ne sono sicuro: tra i Visto iniziali c'è anche il Regolamento delle Supplenze del 2007 che forse rimane in vigore per quanto non disciplinato dall'Ordinanza n. 60/2020. Qui ci vorrebbe il parere di un giurista.

A fau90_lez piace questo messaggio

dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse EmptyDom Ago 02, 2020 9:51 am

Mentre il servizio prestato su stessa cdc non in contemporanea e su due province diverse? consentirebbe nello specifico caso di raggiungere i 12 punti. grazie.
fau90_lez

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse EmptyDom Ago 02, 2020 12:54 pm

Grazie Dec. Ma se dichiarassi il servizio in due province, quale potrebbe essere il rischio? Non vorrei rischiare di perdere un servizio di 12 punti per 2 punti.
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse EmptyDom Ago 02, 2020 5:25 pm

[quote="fau90_lez"]Grazie Dec. Ma se dichiarassi il servizio in due province, quale potrebbe essere il rischio? Non vorrei rischiare di perdere un servizio di 12 punti per 2 punti.[/quote]

Pure io ho il tuo stesso problema.
fau90_lez

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse EmptyDom Ago 02, 2020 7:57 pm

Ho scritto una mail a Bruschi e mi ha risposto così: Ubi lex voluit dixit, ubi non, tacuit.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse EmptyLun Ago 03, 2020 5:48 pm

[quote="dolcenaufragare"]Mentre il servizio prestato su stessa cdc non in contemporanea e su due province diverse? consentirebbe nello specifico caso di raggiungere i 12 punti. grazie.[/quote]

E' la stessa cosa.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse EmptyLun Ago 03, 2020 5:49 pm

[quote="fau90_lez"]Ho scritto una mail a Bruschi e mi ha risposto così: Ubi lex voluit dixit, ubi non, tacuit.

[/quote]

Devo dire che comincia a diventarmi simpatico:)
Capito o devo tradurre?
fau90_lez

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse EmptyLun Ago 03, 2020 6:00 pm

Dec, ti dispiace tradurre? Non sono sicuro di aver capito.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse EmptyIeri alle 3:25 am

Letteralmente: Quando la legge ha voluto (dire qualcosa) l'ha detto, quando non ha voluto ha taciuto.
In sostanza: se non c'è scritto che è vietato, vuol dire che si possono dichiarare anche i servizi prestati in province diverse.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio non contemporaneo due province diverse   Servizio non contemporaneo due province diverse Empty

Servizio non contemporaneo due province diverse
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: