Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

certificazione informatica. Istituzione? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

certificazione informatica. Istituzione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tonyn

certificazione informatica. Istituzione? Empty
MessaggioTitolo: certificazione informatica. Istituzione?   certificazione informatica. Istituzione? EmptySab Ago 01, 2020 2:38 pm

Nella voce relativa alla certificazioni informatiche, nel mio caso TAB4-B17, per l'Eipass 7 moduli alla voce "Istituzione" cosa va inserito?

Ho letto da qualche parte "CERTIPASS Via Lazio, 1
70029 Santeramo in Colle BA", ma non ne ho la certezza.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: certificazione informatica. Istituzione?   certificazione informatica. Istituzione? EmptySab Ago 01, 2020 3:01 pm

Metti Aica
tonyn

MessaggioTitolo: Re: certificazione informatica. Istituzione?   certificazione informatica. Istituzione? EmptySab Ago 01, 2020 3:43 pm

[quote="simone.zedda"]Metti Aica[/quote]
non mi risulta, ho visto che aica fa riferimento a ecdl, nel mio caso è eipass
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: certificazione informatica. Istituzione?   certificazione informatica. Istituzione? EmptySab Ago 01, 2020 7:12 pm

L'AICA non c'entra nulla.
Io ho sostenuto la prova per l'EIPASS (LIM) presso un Ei-Center e avevo messo quello come Istituzione. Ora mi hai fatto venire i dubbi. Sul sito dell'eipass, per la certificazione a 7 moduli, è riportato che CERTIPASS mantiene la responsabilità delle attestazioni (vedi link). Infatti, sull'attestato è riportato Certipass (Ei-Center non menzionato). Inoltre, secondo l'elenco degli enti accreditati dal MIUR è CERTIPASS (Via Lazio 1 ecc.) l'ente riconosciuto. A questo punto, anche per facilitare la verifica del titolo, direi di inserire semplicemente CERTIPASS.

https://it.eipass.com/certificazioni-informatiche/eipass-7-moduli-standard/
https://www.miur.gov.it/accreditamento-enti-e-qualificazione-associazioni
titty01

MessaggioTitolo: Re: certificazione informatica. Istituzione?   certificazione informatica. Istituzione? EmptySab Ago 01, 2020 9:28 pm

La dicitura che ha letto Tonyn è riportata nel sito di Eipass. Io ho conseguito il corso sull’utilizzo didattico della LIM nel 2016 e ho inserito ciò che loro stessi hanno consigliato:
Titolo: Eipass LIM - 300 ore
Istituzione: Certipass S.r.l., via Lazio 1, Santermo in Colle (BA)
Ho inoltre scaricato l’attestato di certificazione che hanno messo a disposizione (oltre a quello di frequenza che già avevo).
titty01

MessaggioTitolo: Re: certificazione informatica. Istituzione?   certificazione informatica. Istituzione? EmptySab Ago 01, 2020 9:29 pm

La dicitura che ha letto Tonyn è riportata nel sito di Eipass. Io ho conseguito il corso sull’utilizzo didattico della LIM nel 2016 e ho inserito ciò che loro stessi hanno consigliato:
Titolo: Eipass LIM - 300 ore
Istituzione: Certipass S.r.l., via Lazio 1, Santermo in Colle (BA)
Ho inoltre scaricato l’attestato di certificazione che hanno messo a disposizione (oltre a quello di frequenza che già avevo).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: certificazione informatica. Istituzione?   certificazione informatica. Istituzione? Empty

certificazione informatica. Istituzione?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: