Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rossy81

Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria Empty
MessaggioTitolo: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptySab Ago 01, 2020 4:11 pm

Ho inserito come titolo di accesso laurea L19 + precedente inserimento in terza fascia, nella sezione a.1
ora nella sezione a.2 ci sono due opzioni: la laurea già inserita su e nulla.
ho selezionato NULLA, perché tra i requisiti di accesso alla seconda fascia c'è scritto laurea L19 + precedente inserimento in terza fascia o i 24 CFU.
Ho fatto bene?
grazie a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
rossy81

MessaggioTitolo: Re: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyDom Ago 02, 2020 5:58 am

Nessuno?!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyDom Ago 02, 2020 9:43 pm

Stai parlando del personale educativo?
rossy81

MessaggioTitolo: Re: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyLun Ago 03, 2020 2:39 pm

Si
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyMar Ago 04, 2020 1:57 am

No, avresti dovuto ripetere la L-19 perché hai diritto ad altri 6 punti.
Basterebbe tenere davanti la tabella di valutazione mentre si compila:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_10_Titoli_valutabili_personale_educativo_II_fascia_0807-signed_posti_straordinario.pdf

A rossy81 piace questo messaggio

rossy81

MessaggioTitolo: Re: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyMar Ago 04, 2020 6:49 am

In realtà ho L 18 che è equipollente, ma dove devo specificarlo?
Il sindacato mi dice nella sezione titoli di servizio, ma non vedo altro se non la classe di concorso..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyMar Ago 04, 2020 5:15 pm

In A.2. Hai scritto tu di aver selezionato Nulla, invece dovevi selezionare l'altra.
rossy81

MessaggioTitolo: Re: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyMar Ago 04, 2020 11:04 pm

Ok l.ho selezionata..ma ora ho un altro dubbio. Dove specificare che ho la L 18 equipollente alla L 19?
paola.affinito

MessaggioTitolo: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyMer Ago 05, 2020 1:04 pm

Dettaglio titolo accesso Abilitazione conseguita con la laurea in scienze della formazione primaria (indirizzo
primaria e infanzia) dell'ordinamento precedente al D.M. 249/2010
anno durata da
anno durata a
Salve, qui va inserito l'a.a in cui mi sono immatricolata (2006/07anno durata da )
E l'anno in cui mi sono laureata?(anno durata a ...)
Grazie :pray:
rossy81

MessaggioTitolo: Cosa c'entra col mio post?   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyMer Ago 05, 2020 2:23 pm

[quote="paola.affinito"]Dettaglio titolo accesso Abilitazione conseguita con la laurea in scienze della formazione primaria (indirizzo
anno durata da
anno durata a
Salve, qui va inserito l'a.a in cui mi sono immatricolata (2006/07anno durata da )
Grazie :pray:[/quote]
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyMer Ago 05, 2020 5:44 pm

[quote="rossy81"]Ok l.ho selezionata..ma ora ho un altro dubbio. Dove specificare che ho la L 18 equipollente alla L 19?[/quote]

Secondo me sì, anche se non so come.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria EmptyMer Ago 05, 2020 5:48 pm

[quote="paola.affinito"]Dettaglio titolo accesso Abilitazione conseguita con la laurea in scienze della formazione primaria (indirizzo
anno durata da
anno durata a
[/quote]

No: l'anno in cui ti sei immatricolata sì se hai iniziato dal primo anno (molti hanno avuto riconosciuti gli esami di una laurea precedente e si sono iscritti direttamente al terzo), ma poi devi contare quattro o cinque anni (a seconda che la laurea fosse quadriennale o quinquennale) e scrivere l'ultimo anno. Se poi tu sei andata fuori corso, è irrilevante perché se hai fatto qualche supplenza in quei quattro o cinque anni non viene valutata (e quindi non dichiararla nemmeno), ma se ne hai fatte dopo vengono valutate come quelle che hai fatto dopo la laurea.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria   Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria Empty

Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: