Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tipologia servizio  per indennità di maternità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Tipologia servizio per indennità di maternità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piuccia

Tipologia servizio  per indennità di maternità Empty
MessaggioTitolo: Tipologia servizio per indennità di maternità   Tipologia servizio  per indennità di maternità EmptySab Ago 01, 2020 4:17 pm

Nel compilare la domanda per le GPS ,mi sono accorta che nei servizi svolti sta caricato pure un contratto in essere che riguarda però l' indennità di maternità fuori nomina ...Essendoci , l'ho caricato ( giusto ?) ,però chiedo : nella compilazione a tipologia servizi va comunque flaggato ac1 o altro ?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tipologia servizio per indennità di maternità   Tipologia servizio  per indennità di maternità EmptyDom Ago 02, 2020 5:07 pm

No, secondo me quello non va caricato e non capisco nemmeno perché figuri. Ti consiglio di toglierlo se influisce sul punteggio.
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Tipologia servizio per indennità di maternità   Tipologia servizio  per indennità di maternità EmptyDom Ago 02, 2020 5:13 pm

In che senso può influire sul punteggio? Tipo ,io già senza quello ottengo i 12 punti infanzia ...dici potrei rischiare qualche errore se lo lascio ? Lo tolgo dunque?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tipologia servizio per indennità di maternità   Tipologia servizio  per indennità di maternità EmptyLun Ago 03, 2020 3:31 am

Io direi di toglierlo. Chiaramente se hai già i 12 punti anche senza è indifferente se lo togli oppure no, ma se ti aumentasse il punteggio potrebbe essere considerata una falsa dichiarazione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tipologia servizio per indennità di maternità   Tipologia servizio  per indennità di maternità Empty

Tipologia servizio per indennità di maternità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: