Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca Stimoli

contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)  Empty
MessaggioTitolo: contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)    contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)  EmptySab Ago 01, 2020 5:46 pm

Buongiorno,
pongo un'ultima domanda e poi spero di aver risolto tutto
Ho prestato servizio per due anni presso un CIOFS/FP. Se non ho interpretato male le tipologie di servizio proposte nel menu a tendina, devo selezionare "b.C1" se è un insegnamento riconducibile alla specifica classe di concorso.
Grazie mille.
Luca
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)  Empty
MessaggioTitolo: Re: contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)    contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)  EmptyDom Ago 02, 2020 5:24 pm

Penso anch'io che sia così.
Luca Stimoli

MessaggioTitolo: Re: contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)    contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)  EmptyLun Ago 03, 2020 11:03 am

Grazie. Buona giornata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)    contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)  Empty

contratti di docenza presso CIOFS/FP (Centro di Formazione Professionale)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: