Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Altre dichiarazioni - dubbio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Altre dichiarazioni - dubbio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Brigida_74

Altre dichiarazioni - dubbio Empty
MessaggioTitolo: Altre dichiarazioni - dubbio   Altre dichiarazioni - dubbio EmptySab Ago 01, 2020 7:08 pm

solo per gli aspiranti inclusi in almeno una delle seguenti graduatorie: A029, A066, A076, A086, B001, B029, B030, B031, B032, B033, dichiaro di essere presente nelle graduatorie d'istituto del triennio 2017/18, 2018/19 e 2019/20

Salve ho difficoltà a capire se devo flaggare questa voce. Non comprendo queste sigle, c'è una tabella specifica per poterle "interpretare" e sapere se sono interessata da tale voce? Io sono supplente a tempo determinato scuola materna con diploma magistrale abilitante.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Altre dichiarazioni - dubbio   Altre dichiarazioni - dubbio EmptySab Ago 01, 2020 8:46 pm

Non riguarda la scuola dell'infanzia
David_670

MessaggioTitolo: Re: Altre dichiarazioni - dubbio   Altre dichiarazioni - dubbio EmptyMer Ago 05, 2020 1:21 pm

Salve, ho fatto l'istanza, tra le altre, per la classe di concorso A029. Tuttavia, in questa sezione l'ultima opzione deve essere selezionata solo se già presente nelle graduatorie d'istituto del triennio 2017/18, 2018/19 e 2019/20. Non è il mio caso, ma senza il flag non mi fa inoltrare l'istanza. Cosa devo fare?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Altre dichiarazioni - dubbio   Altre dichiarazioni - dubbio EmptyMer Ago 05, 2020 3:43 pm

Devi eliminare la richiesta di inserimento per A029
Ninn_Any

MessaggioTitolo: Re: Altre dichiarazioni - dubbio   Altre dichiarazioni - dubbio EmptyGio Ago 06, 2020 4:26 pm

Eliminare la richiesta di inserimento per A029? Ho lo stesso problema...quindi è un errore del sistema se si trova in seconda fascia (TAB4)? Effettivamente non sono iscritta in questa graduatoria però c’è la possibilità di inserirla ex-novo.
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Altre dichiarazioni - dubbio   Altre dichiarazioni - dubbio EmptyGio Ago 06, 2020 4:35 pm

Non è possibile inserirsi ex novo per A029. È possibile richiedere la seconda fascia di A029 solo per chi era già inserito in terza fascia delle precedenti GI
Ninn_Any

MessaggioTitolo: Re: Altre dichiarazioni - dubbio   Altre dichiarazioni - dubbio EmptyGio Ago 06, 2020 4:52 pm

Grazie, ecco risolto il mistero. In ogni caso, questa cdc l’avevo eliminata in quanto c’è l’obbligo della spunta su graduatorie precedenti.
David_670

MessaggioTitolo: Re: Altre dichiarazioni - dubbio   Altre dichiarazioni - dubbio EmptyGio Ago 06, 2020 5:02 pm

Grazie a tutti per le risposte. In definitiva, essendo una classe di concorso ad esaurimento, non sono più consentite nuove ammissioni in graduatoria.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Altre dichiarazioni - dubbio   Altre dichiarazioni - dubbio Empty

Altre dichiarazioni - dubbio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: