Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
misspoisy

cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria Empty
MessaggioTitolo: cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria   cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria EmptySab Ago 01, 2020 7:50 pm

Ciao a tutti!
Lavoro con contratto a tempo indeterminato dal 2011 in una scuola paritaria bilingue dove insegno inglese. Per le GPS cdc ab24/ab25 posso inserire questi anni di servizio? Come? Verrebbero considerati?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria   cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria EmptyDom Ago 02, 2020 7:07 pm

Penso di sì. Sarà servizio specifico nel grado su cui lavori (medie o superiori), quindi dichiaralo come a.C1 nella classe di concorso corrispondente; avrai metà punteggio anche nell'altra. Gli anni si indicano dal 1 settembre al 31 agosto (quest'anno fino al giorno in cui invii la domanda).

A misspoisy piace questo messaggio.

misspoisy

MessaggioTitolo: Re: cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria   cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria EmptyDom Ago 02, 2020 7:19 pm

Grazie mille, ma ho dimenticato di dire una cosa importante purtroppo... concorro per a24 e a25, ma insegno in una scuola dell'INFANZIA paritaria bilingue e non ho diploma magistrale. Le cose cambiano, credo. Conviene lo stesso inserire gli anni di servizio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria   cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria EmptyLun Ago 03, 2020 5:47 pm

Allora credo che non sia valutabile. Avevo dato per scontato che fosse una scuola secondaria.

A misspoisy piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria   cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria Empty

cdc ab24/ab25 e servizio scuola dell'infanzia paritaria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: