Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

 

 Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Peki22



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.05.20

Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI   Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI EmptySab Ago 01, 2020 7:57 pm

Salve,  ho letto delle nuove sanzioni previste ma ci sono alcuni punti che non mi sono del tutto chiari, provo a elencarli e spero vorrete darmi maggiori lumi:

GPS

1) Se, avendone punteggi e requisiti, non si accettano supplenze da II fascia GPS sostegno si potranno accettare quelle da II fascia GPS materia e viceversa? Il dubbio è più sulla prima opzione, dato credo chiameranno prima da GPS sostegno

2) Sempre sulla II fascia sostegno, se si sono rifiutate le supplenze delle convocazioni iniziali dell’ambito territoriale , si potranno eventualmente accettare le supplenze in deroga su sostegno al 30 giugno che dovessero presentarsi successivamente alle convocazioni unitarie? Mi pare di aver capito di no, che non si potranno accettare, perché sarebbero ancora chiamate dalle GPS anche a dicembre, quindi non delegate alle scuole e e da GI… ho capito bene?


GI

3)La nuova sanzione prevista già a partire dal primo rifiuto riguarda solo le convocazioni su materia o anche quelle su sostegno? Ricordo che in precedenza il rifiuto di supplenze su sostegno per chi non fosse specializzato non dava luogo a nessun tipo di sanzione, nemmeno al secondo rifiuto.

4) è sempre possibile lasciare nel corso dell’anno una supplenza breve per una alla fine delle attività didattiche? Se ad esempio ho una supplenza da febbraio a fine aprile, potrò lasciarla per una all’8 giugno?

In ultimo, riguardo ai giustificati motivi per il rifiuto di una supplenza, sia da GPS che GI: non è previsto nessun caso di giustificato motivo che non faccia incorrere nelle relative sanzioni? Io ad esempio sto frequentando TFA sostegno in una città diversa e molto lontana da quella dove sarò inserita in graduatoria. Anche in questo caso non posso farlo valere come giustificato motivo di non accettazione?


Grazie mille per i  vostri preziosissimi chiarimenti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore


Messaggi : 79977
Data d'iscrizione : 23.08.10

Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI   Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI EmptyDom Ago 02, 2020 7:09 pm

1) Sì.
2) Hai capito bene.
3) Vero, questo non è precisato e quindi non si capisce se sia ancora così (penso di no, altrimenti l'avrebbero ripetuto).
4) No, solo per una da Gps.
5) Non mi sembra.
Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: