Come caricare il servizio aspecifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come caricare il servizio aspecifico

Andare in basso

Come caricare il servizio aspecifico Empty Come caricare il servizio aspecifico

Messaggio Da Agnese P. Sab Ago 01, 2020 10:13 pm

Buonasera,

Premetto che il mio è un caso particolare. Ho un servizio in una scuola estera che corrisponderebbe (presumo) alla nostra A023, dato che sono stata professoressa di lingua e cultura italiana per stranieri in una scuola statale francese.
Ho 4 classi di concorso che posso inserire e in nessuna di queste ho la A023. Tuttavia, presumo di poter inserire tale servizio come aspecifico per tutte e 4 le mie CDC, scegliendo la voce h) tra le varie tipologie di servizio.

Mi spiego meglio: leggo che il servizio va caricato una sola volta sulla specifica classe di concorso e che sarà contato come aspecifico su tutte le altre classi di concorso. Ma nel caso fosse aspecifico per tutte e 4? Devo caricarlo su una a caso, su tutte e 4 ricaricando il medesimo servizio oppure ...? Mi sto spaccando la testa con questo dilemma!

Grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi in merito. Una buona serata!

Agnese P.

Torna in alto Andare in basso

Come caricare il servizio aspecifico Empty Re: Come caricare il servizio aspecifico

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 9:17 pm

Sì, lo caricheresti su una a caso e sarebbe aspecifico per tutte. Il problema è che non hai il titolo d'accesso per la A23 e quindi potrebbe non essere valutabile neanche come aspecifico sulle altre cdc. Ammesso e non concesso che sia davvero un servizio su A23, cosa di cui non sono sicuro. Magari può essere considerato un servizio su A22 o A12 e allora sarebbe tutto diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso