docente licenziato per gli insulti  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

docente licenziato per gli insulti

+2
franco71
seasparrow3
6 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

docente licenziato per gli insulti  Empty Re: docente licenziato per gli insulti

Messaggio Da franco71 Sab Ago 01, 2020 10:58 pm

C'è anche il recente precedente dell'altra docente di Novara che ha offeso su facebook il carabiniere ucciso a Roma, e, da quanto letto sulla rete, è stata rinviata a giudizio.
La cosa triste della vicenda postata è che un docente invece di usare la testa per fare delle critiche serie, si riduce al coro da stadio.

franco71

Torna in alto Andare in basso

docente licenziato per gli insulti  Empty Re: docente licenziato per gli insulti

Messaggio Da hypernova Mer Ago 12, 2020 9:50 pm

Io mi sono cancellata dai social anche per questo motivo, ormai siamo sul grande fratello H24!
hypernova
hypernova

Messaggio Da serpina Mer Ago 12, 2020 10:29 pm

In generale credo che i docenti dovrebbero in questi casi (quelli cioè che non riguardano specificamente l'attività didattica) essere sottoposti, come ogni altro cittadino, alla giustizia ordinaria. Il licenziamento o qualunque altro provvedimento riguardante la sfera professionale dovrebbero riguardare gli illeciti compiuti durante l'attività professionale (e invece paradossalmente questo non succede quasi mai).

serpina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato