Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
verona13

ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI Empty
MessaggioTitolo: ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI   ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI EmptyDom Ago 02, 2020 6:57 am

ho conseguito la certifiicazione C1 il giorno 31 pomeriggio, il sistema era intasato e per il terrore di non riuscire ad inoltrarla e l'agitazione ho sbagliato ad inserire il certificato: l'ho messo nella certificazione Clil. C'e la possibilità di rettificare? grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI   ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI EmptyDom Ago 02, 2020 2:12 pm

Non credo.
verona13

MessaggioTitolo: Re: ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI   ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI EmptyDom Ago 02, 2020 4:55 pm

Nemmeno rinunciando al titolo aggiuntivo? Potrei non essere ammessa la concorso'
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI   ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI EmptyDom Ago 02, 2020 6:40 pm

Penso che non terranno conto della certificazione oppure capiranno e ne terranno conto lo stesso (questo dipenderà dalla commissione), ma non c'è il rischio di esclusione dal concorso.

A verona13 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI   ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI Empty

ERRORE NELL'INSERIMENTO TITOLI AGGIUNTIVI
Pagina 1 di 1