Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio in utilizzazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio in utilizzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabsettembre

Servizio in utilizzazione Empty
MessaggioTitolo: Servizio in utilizzazione   Servizio in utilizzazione EmptyDom Ago 02, 2020 10:42 am

Per la compilazione della domanda, per quanto converne il servizio non specifico, indico la scuola di titolarità o quella in cui ho effettivamente prestato servizio?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Francesco Simone

Giuseppe Francesco Simone

MessaggioTitolo: Re: Servizio in utilizzazione   Servizio in utilizzazione EmptyDom Ago 02, 2020 4:46 pm

Io ho messo quella nella quale ho svolto il servizio.
Ippo 2001

MessaggioTitolo: Re: Servizio in utilizzazione   Servizio in utilizzazione EmptyDom Ago 02, 2020 5:07 pm

ma per i servizi non specifici svolti ad esempio presso un'università come si possono inserire?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio in utilizzazione   Servizio in utilizzazione EmptyLun Ago 03, 2020 3:25 am

Non si possono inserire. Quelli universitari non sono servizi non specifici.
Ippo 2001

MessaggioTitolo: Re: Servizio in utilizzazione   Servizio in utilizzazione EmptyLun Ago 03, 2020 10:06 am

[quote="Dec"]Non si possono inserire. Quelli universitari non sono servizi non specifici.[/quote]

Grazie per il riscontro, ma è cambiato da quest'anno ? nei precedenti aggiornamenti li ho sempre inseriti e mi sono stati sempre riconosciuti
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio in utilizzazione   Servizio in utilizzazione EmptyLun Ago 03, 2020 11:05 pm

Certo che è cambiato tutto: ci sono nuove graduatorie e nuove tabelle di valutazione; bisogna dimenticarsi dei precedenti aggiornamenti.
Ippo 2001

MessaggioTitolo: Re: Servizio in utilizzazione   Servizio in utilizzazione EmptyIeri alle 10:34 am

[quote="Dec"]Certo che è cambiato tutto: ci sono nuove graduatorie e nuove tabelle di valutazione; bisogna dimenticarsi dei precedenti aggiornamenti.[/quote]

beh allora non si dovrebbe parlare di aggiornamento ma di nuova graduatoria, la cosa mi fa altamente girare le @@ in quanto butto via così 48 punti come minimo. Grazie ancora per il chiarimento.
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Servizio in utilizzazione   Servizio in utilizzazione EmptyIeri alle 11:27 am

Infatti nessuno parla di aggiornamento. La stessa ordinanza recita "Procedure di istituzione delle graduatorie provinciali e di istituto"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio in utilizzazione   Servizio in utilizzazione Empty

Servizio in utilizzazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: