Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

5 partecipanti

Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da matizio Dom Ago 02, 2020 11:24 am

Buon giorno nella sezione Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B, alla Tab6 riferita all'ITP posso inserire la laurea come titolo ulteriore, anche se non ha nulla a che fare con l'accesso alla CDC?
Se si dove va inserita in TAB6 B1 o TAB6 B2?

matizio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da Violaxxx Dom Ago 02, 2020 3:55 pm

Mi associo a questa richiesta, inoltre, se si ha già laurea abilitante in scienze formazione primaria, e si è di ruolo su primaria, si hanno già i 24 cfu?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da simone.zedda Dom Ago 02, 2020 4:21 pm

[quote="matizio"]Buon giorno nella sezione Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B, alla Tab6 riferita all'ITP posso inserire la laurea come titolo ulteriore, anche se non ha nulla a che fare con l'accesso alla CDC?  
Se si dove va inserita in TAB6 B1 o TAB6 B2?[/quote]


Certo che puoi inserirla, la laurea è titolo aggiuntivo rispetto al titolo di accesso (diploma) per la GPS ITP.

Se hai una laurea quinquennale o 3+2 devi indicarla al punto B.1 vale 3 punti.

Se hai solo quella triennale la devi indicare al punto B.2 e vale 1.5 punti.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da matizio Dom Ago 02, 2020 4:34 pm

Grazie per la risposta, io ho il Diploma ISEF (vecchio ordinamento) quindi lo inserisco in B2?

matizio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 3:17 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 3:18 am

[quote="Violaxxx"]Mi associo a questa richiesta, inoltre, se si ha già laurea abilitante in scienze formazione primaria, e si è di ruolo su primaria, si hanno già i 24 cfu?[/quote]

A che scopo? Con la laurea in sfp (o con qualsiasi altra abilitazione) ci si può inserire in Gps o iscrivere al concorso ordinario anche senza i 24 cfu, ma per ora non trarrei altre conseguenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da Stergios Lun Ago 03, 2020 8:38 am

Ho riguardato la domanda.
Ora, ho inserito tutti i titoli ulteriori ma mi sorge un dubbio: la sezione è una sola senza alcun distinguo tra cdc. La laurea , che è titolo per accedere a A46, dove devo ulteriormente inserirla per avere 3 punti su cdc B? Ed i master?
Non.vorrei che il sistema li considerasse solo per la classe di concorso A e non per B,ci perderei diverdi punti per strada

Stergios

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 12.02.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 10:31 pm

La cdc B è una classe di concorso per itp o una classe di concorso A che non vuoi scrivere? Perché se è una classe di concorso per itp, dovresti avere sia TAB 4 (per la A46) sia TAB (per la cdc B), quindi la laurea va in TAB6 B1 e i master devi dichiararli due volte, in TAB4 B15 e in TAB6 B15.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da Stergios Lun Ago 03, 2020 10:49 pm

È una cdc per ITP, non l'ho scritto perché pensavo si capisse.
Suppongo sia stato un problema tutto mio perché la tab 6 l'ho visualizzata da poco, fino ad oggi non la visualizzavo. O è dovuto al fatto che uso il cellulare e non il pc. Grazie mille!

Stergios

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 12.02.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:19 pm

Ah ok. Sempre meglio fare queste cose con un computer.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.