Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matizio

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty
MessaggioTitolo: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) EmptyDom Ago 02, 2020 11:24 am

Buon giorno nella sezione Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B, alla Tab6 riferita all'ITP posso inserire la laurea come titolo ulteriore, anche se non ha nulla a che fare con l'accesso alla CDC?
Se si dove va inserita in TAB6 B1 o TAB6 B2?
Torna in alto Andare in basso
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) EmptyDom Ago 02, 2020 3:55 pm

Mi associo a questa richiesta, inoltre, se si ha già laurea abilitante in scienze formazione primaria, e si è di ruolo su primaria, si hanno già i 24 cfu?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) EmptyDom Ago 02, 2020 4:21 pm

[quote="matizio"]Buon giorno nella sezione Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B, alla Tab6 riferita all'ITP posso inserire la laurea come titolo ulteriore, anche se non ha nulla a che fare con l'accesso alla CDC?  
Se si dove va inserita in TAB6 B1 o TAB6 B2?[/quote]

Certo che puoi inserirla, la laurea è titolo aggiuntivo rispetto al titolo di accesso (diploma) per la GPS ITP.

Se hai una laurea quinquennale o 3+2 devi indicarla al punto B.1 vale 3 punti.

Se hai solo quella triennale la devi indicare al punto B.2 e vale 1.5 punti.
matizio

MessaggioTitolo: Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) EmptyDom Ago 02, 2020 4:34 pm

Grazie per la risposta, io ho il Diploma ISEF (vecchio ordinamento) quindi lo inserisco in B2?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) EmptyLun Ago 03, 2020 3:17 am

Sì.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) EmptyLun Ago 03, 2020 3:18 am

[quote="Violaxxx"]Mi associo a questa richiesta, inoltre, se si ha già laurea abilitante in scienze formazione primaria, e si è di ruolo su primaria, si hanno già i 24 cfu?[/quote]

A che scopo? Con la laurea in sfp (o con qualsiasi altra abilitazione) ci si può inserire in Gps o iscrivere al concorso ordinario anche senza i 24 cfu, ma per ora non trarrei altre conseguenze.
Stergios

MessaggioTitolo: Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) EmptyLun Ago 03, 2020 8:38 am

Ho riguardato la domanda.
Ora, ho inserito tutti i titoli ulteriori ma mi sorge un dubbio: la sezione è una sola senza alcun distinguo tra cdc. La laurea , che è titolo per accedere a A46, dove devo ulteriormente inserirla per avere 3 punti su cdc B? Ed i master?
Non.vorrei che il sistema li considerasse solo per la classe di concorso A e non per B,ci perderei diverdi punti per strada
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) EmptyLun Ago 03, 2020 10:31 pm

La cdc B è una classe di concorso per itp o una classe di concorso A che non vuoi scrivere? Perché se è una classe di concorso per itp, dovresti avere sia TAB 4 (per la A46) sia TAB (per la cdc B), quindi la laurea va in TAB6 B1 e i master devi dichiararli due volte, in TAB4 B15 e in TAB6 B15.
Stergios

MessaggioTitolo: Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) EmptyLun Ago 03, 2020 10:49 pm

È una cdc per ITP, non l'ho scritto perché pensavo si capisse.
Suppongo sia stato un problema tutto mio perché la tab 6 l'ho visualizzata da poco, fino ad oggi non la visualizzavo. O è dovuto al fatto che uso il cellulare e non il pc. Grazie mille!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) EmptyMar Ago 04, 2020 4:19 pm

Ah ok. Sempre meglio fare queste cose con un computer.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)   Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP) Empty

Inserimento laurea come titolo ulteriore (ITP)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: