Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

convocazione gps Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

convocazione gps

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serpeinsidiosa

convocazione gps Empty
MessaggioTitolo: convocazione gps   convocazione gps EmptyDom Ago 02, 2020 11:35 am

Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come avverranno esattamente le convocazioni per chi è iscritto nella seconda fascia delle gps? Io per esempio sono iscritta nella II fascia per la scuola secondaria di II grado, devo aspettarmi una convocazione generale in presenza per la mia classe di concorso, da cui potrei anche uscirne senza alcuna supplenza, oppure si viene convocati per via telamatica? Grazie a chi vorrà darmi qualche informazione...
Torna in alto Andare in basso
nome6

convocazione gps Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione gps   convocazione gps EmptyDom Ago 02, 2020 1:04 pm

Da quello che ho capito...

GPS: convocazione generale in presenza per cdc.

GI: telematica / telefonica, al solito.
Serpeinsidiosa

convocazione gps Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione gps   convocazione gps EmptyDom Ago 02, 2020 1:12 pm

Ok grazie! e si saprà data e sede tramite l'USR? Quindi potrebbe darsi anche, trattandosi nel mio caso di una cdc con poche possibilità, che comunque non avrò alcuna supplenza oppure al limite in qualche sede lontana...?
pasqui74

convocazione gps Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione gps   convocazione gps EmptyDom Ago 02, 2020 1:23 pm

USR pubblica la data di convocazione e i posti disponibili, gli aspiranti supplenti tengono il sito sotto controllo, non dovrebbero esserci comunicazioni personali.
gugu

gugu

convocazione gps Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione gps   convocazione gps EmptyDom Ago 02, 2020 2:11 pm

[quote="Serpeinsidiosa"]Ok grazie! e si saprà data e sede tramite l'USR? Quindi potrebbe darsi anche, trattandosi nel mio caso di una cdc con poche possibilità, che comunque non avrò alcuna supplenza oppure al limite in qualche sede lontana...?[/quote]

Chiaramente una grossa fetta degli aspiranti non avrà supplenza (se si calcolano 200.000 posti per un milione di domande).
Se non ci saranno posti presso l'UST attenderai le convocazioni per supplenze brevi da GI.
Serpeinsidiosa

convocazione gps Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione gps   convocazione gps EmptyDom Ago 02, 2020 2:14 pm

Probabilmente andrà così, la cdc a19 è piuttosto satura e non c'è grande richiesta... ma immagino si verrà convocati fino a un certo livello della graduatoria in base ai posti disponibili...
gugu

gugu

convocazione gps Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione gps   convocazione gps EmptyDom Ago 02, 2020 2:15 pm

Sarà l'UST a dare indicazioni. Tra l'altro c'è la possibilità che le convocazioni vengano gestite totalmente a distanza per non creare assembramenti.
Serpeinsidiosa

convocazione gps Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione gps   convocazione gps EmptyDom Ago 02, 2020 2:18 pm

[quote="gugu"]Sarà l'UST a dare indicazioni. Tra l'altro c'è la possibilità che le convocazioni vengano gestite totalmente a distanza per non creare assembramenti. [/quote]

Infatti mi ero posta il problema, se c'è divieto di assembramento non penso che possano convocare un gran numero di persone tutte insieme. Comunque da quel che ho capito ogni UST decide un po' in autonomia quindi non resta che attendere comunicazioni...
Contenuto sponsorizzato

convocazione gps Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione gps   convocazione gps Empty

convocazione gps
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: