Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS: scuola capofila Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS: scuola capofila

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CarloCT

GPS: scuola capofila Empty
MessaggioTitolo: GPS: scuola capofila   GPS: scuola capofila EmptyDom Ago 02, 2020 11:36 am

Gentilissimi,
buongiorno.
Scrivo per il motivo seguente.

In merito alla scelta degli istituti, ad esempio per le GI "agganciate" alle GPS di seconda fascia

1) Esiste tuttora il concetto di scuola capofila?
2) In caso affermativo, questa scuola deve coincidere con quella scelta per l'inclusione nelle GI 2017/20?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: GPS: scuola capofila   GPS: scuola capofila EmptyDom Ago 02, 2020 12:20 pm

No
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: GPS: scuola capofila   GPS: scuola capofila EmptyDom Ago 02, 2020 12:25 pm

Purtroppo non più
CarloCT

MessaggioTitolo: Re: GPS: scuola capofila   GPS: scuola capofila EmptyDom Ago 02, 2020 1:07 pm

Gentilissimi,
grazie mille per le Vs risposte.
In coda a queste, mi permetto di porVerne altre due

3) l'aspirante, data una CdC, NON è obbligato a scegliere 20 scuole. Può selezionarne anche un numero minore, giusto?
4) La lista "creata" in questa domanda può anche essere diversa da quella stilata all'atto della richiesta di inclusione nelle GI, ad esempio III fascia, per il triennio 2017/20? Capisco bene? Grazie.

Grazie ancora per la Vs cortese disponibilità.
Certo di un Vs gentile riscontro,
Vi auguro una buona domenica.
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: GPS: scuola capofila   GPS: scuola capofila EmptyDom Ago 02, 2020 1:09 pm

Sì per entrambe le domande
nome6

MessaggioTitolo: Re: GPS: scuola capofila   GPS: scuola capofila EmptyDom Ago 02, 2020 1:10 pm

3) Sì
4) Sì, sono tutte graduatorie ex novo.
Mari1977

MessaggioTitolo: Graduatorie supplenze   GPS: scuola capofila EmptyDom Ago 02, 2020 1:26 pm

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum perché ho bisogno di chiarimenti per la compilazione della domanda relativa alle graduatorie provinciali e di istituto di supplenza 2020/21... purtroppo il mio unico titolo di studio è la laurea triennale in scienze dell'educazione L19 e leggendo qua e là mi pareva di capire di poter accedere almeno alla supplenze per personale educativo II fascia, ma il sistema non mi consente di andare avanti, perchè oltre a non avere altre abilitazioni non risulto iscritta alla terza fascia. Lo scorso anno scolastico sono stata chiamata per una supplenza in una scuola materna tramite MAD, ma mi pare di capire che in ogni caso con sola laurea triennale L 19 alla fine non sia possibile accedere a nessuna classe di concorso... Grazie a chi vorrà rispondere!
Mariangela
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: GPS: scuola capofila   GPS: scuola capofila EmptyDom Ago 02, 2020 3:09 pm

[quote="CarloCT"]Gentilissimi,
grazie mille per le Vs risposte.
In coda a queste, mi permetto di porVerne altre due

3) l'aspirante, data una CdC, NON è obbligato a scegliere 20 scuole. Può selezionarne anche un numero minore, giusto?
4) La lista "creata" in questa domanda può anche essere diversa da quella stilata all'atto della richiesta di inclusione nelle GI, ad esempio III fascia, per il triennio 2017/20? Capisco bene? Grazie.

Grazie ancora per la Vs cortese disponibilità.
Certo di un Vs gentile riscontro,
Vi auguro una buona domenica.
[/quote]

Tu pensa che che per una CDC che non mi interessa sono uscite fuori 19 scuole e non 20..
Non ci penso nemmeno a rientrare
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS: scuola capofila   GPS: scuola capofila EmptyLun Ago 03, 2020 3:00 am

[quote="Mari1977"]Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum perché ho bisogno di chiarimenti per la compilazione della domanda relativa alle graduatorie provinciali e di istituto di supplenza 2020/21... purtroppo il mio unico titolo di studio è la laurea triennale in scienze dell'educazione L19 e leggendo qua e là mi pareva di capire di poter accedere almeno alla supplenze per personale educativo II fascia, ma il sistema non mi consente di andare avanti, perchè oltre a non avere altre abilitazioni non risulto iscritta alla terza fascia. Lo scorso anno scolastico sono stata chiamata per una supplenza in una scuola materna tramite MAD, ma mi pare di capire che in ogni caso con sola laurea triennale L 19 alla fine non sia possibile accedere a nessuna classe di concorso... Grazie a chi vorrà rispondere!
[/quote]

Per le Gps di seconda fascia del personale educativo ti servirebbero, oltre alla laurea triennale, i 24 cfu che mi sembra di capire tu non abbia.
La supplenza nella scuola materna è stata prestata senza titolo, pertanto a meno che tu non ti laurei in scienze della formazione primaria non è valutabile.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS: scuola capofila   GPS: scuola capofila Empty

GPS: scuola capofila
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: