Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio contemporaneo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio contemporaneo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisa78

Servizio contemporaneo Empty
MessaggioTitolo: Servizio contemporaneo   Servizio contemporaneo EmptyDom Ago 02, 2020 3:12 pm

Scusatemi, ma sono in crisi con questo servizio contemporaneo, ho ancora il terrore visto che un tempo non si poteva caricare pena esclusione
Il mio caso è 6 ore su AA24 fino al 30 giugno
Maternità su sostegno, chiamata da AA25 con tre contratti diversi, di cui due non continuativi fra di loro causa vacanze di Carnevale.
Ho caricato il primo servizio su AA24 e il secondo su AA25 ( siccome ero stata convocata da lì)
Giusto?
Torna in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo   Servizio contemporaneo EmptyDom Ago 02, 2020 3:26 pm

[quote="elisa78"]Scusatemi, ma sono in crisi con questo servizio contemporaneo, ho ancora il terrore visto che un tempo non si poteva caricare pena esclusione
Il mio caso è 6 ore su AA24 fino al 30 giugno
Maternità su sostegno, chiamata da AA25 con tre contratti diversi, di cui due non continuativi fra di loro causa vacanze di Carnevale.
Ho caricato il primo servizio su AA24 e il secondo su AA25 ( siccome ero stata convocata da lì)
Giusto?[/quote]

il primo è scuola media e il secondo superiore?

se è così devi caricare il primo specifico su specifico (AA24 nella prima e nella seconda tendina) tipologia servizio aC1.

il secondo il carichi tutti e tre (non essendo continuativi) indicando nella prima tendina AA25 poi servizio prestato su ADSS nella seconda tendina e tipologia sempre aC1, in questo caso maturerai in tutte le cdc della secondaria di secondo grado nelle quali sei inserita 12 punti.
Non hai tra annualità su sostegno giusto?

A elisa78 piace questo messaggio

L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo   Servizio contemporaneo EmptyDom Ago 02, 2020 3:27 pm

Io in fasce diverse l'ho caricato anche un tempo.
Ora sembrerebbe ok anche sulla stessa fascia...
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo   Servizio contemporaneo EmptyDom Ago 02, 2020 3:37 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Io in fasce diverse l'ho caricato anche un tempo.
Ora sembrerebbe ok anche sulla stessa fascia...[/quote]

Si non c'è dubbio, esiste a tal proposito una FAQ del MIur
elisa78

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo   Servizio contemporaneo EmptyDom Ago 02, 2020 4:47 pm

Mi chiedo però una cosa' il Mi(Ur) specifica che per ogni GPS ogni anno scolastico vale al massimo 12 punti. Ma quindi si intende per ogni cdc inserita per le GPS.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo   Servizio contemporaneo EmptyDom Ago 02, 2020 5:47 pm

No. Credo per ogni fascia di GPS (vi sto che é ammesso servizio contemporaneo) ma correggetemi se sbaglio

A elisa78 piace questo messaggio

elisa78

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo   Servizio contemporaneo EmptyDom Ago 02, 2020 5:59 pm

Non penso per ogni fascia perché il servizio contemporaneo per esempio io ce l' ho su due CDC diverse ma sempre in seconda fascia
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo   Servizio contemporaneo EmptyDom Ago 02, 2020 6:03 pm

Allora non so
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo   Servizio contemporaneo EmptyLun Ago 03, 2020 5:16 pm

[quote="elisa78"]Mi chiedo però una cosa' il Mi(Ur) specifica che per ogni GPS ogni anno scolastico vale al massimo 12 punti. Ma quindi si intende per ogni cdc inserita per le GPS.[/quote]

Sì.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio contemporaneo   Servizio contemporaneo Empty

Servizio contemporaneo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: