Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio contestuale ad abilitazione PAS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio contestuale ad abilitazione PAS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

Servizio contestuale ad abilitazione PAS Empty
MessaggioTitolo: Servizio contestuale ad abilitazione PAS   Servizio contestuale ad abilitazione PAS EmptyDom Ago 02, 2020 3:18 pm

La normativa dice che non é valutabile. Per cui non l:ho nemmeno inserito. Ho fatto bene o va dichiarato comunque?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Servizio contestuale ad abilitazione PAS   Servizio contestuale ad abilitazione PAS EmptyDom Ago 02, 2020 3:20 pm

Hai fatto bene.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Servizio contestuale ad abilitazione PAS   Servizio contestuale ad abilitazione PAS EmptyDom Ago 02, 2020 3:36 pm

In realtà ci sarebbero dei dubbi su questo... perché la tabella parla dell'impossibilità di far valutare il servizio prestato in costanza di abilitazione sulle prime fasce, ivi incluso il sostegno.

Poi è stata aggiunta la possibilità di indicare il servizio aspecifico (lettera C2 nella tipologia di servizio).

Secondo voi dunque sarebbe possibile se una persona ha svolto servizio su A12 in costanza di abilitazione (TFA/PAS) per A12, ed è presente in seconda fascia con A11, A13 e A22 dichiarare il servizio aspecifico?

Tipo:
Prima tendina indica una cdc di seconda fascia es A13
Seconda tendina servizio svolto su: A12
tipologia servizio aC2....

In questo modo secondo me avrebbe:

A11 = A13 = A22 = 6
A12 = 0
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio contestuale ad abilitazione PAS   Servizio contestuale ad abilitazione PAS EmptyDom Ago 02, 2020 3:50 pm

L'avevo anche pensato. Tipo: quell'anno ho svolto 3 mesi si A-19 dove poi ho conseguito abilitazione. Ora però Dario anche gps2 su A-12 e A-22...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio contestuale ad abilitazione PAS   Servizio contestuale ad abilitazione PAS EmptyDom Ago 02, 2020 3:52 pm

Ma ho lasciato perdere per evitare rogne
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio contestuale ad abilitazione PAS   Servizio contestuale ad abilitazione PAS EmptyDom Ago 02, 2020 3:57 pm

Ma le CDC di abilitazione a cascata, con le nuove regole non dovrebbero prendere tutte il punteggio di abilitazione che prima si doveva scegliere si quale classe collocare
? Per cui...forse tutte interessare dal.blocco...
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Servizio contestuale ad abilitazione PAS   Servizio contestuale ad abilitazione PAS EmptyDom Ago 02, 2020 4:17 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Ma le CDC di abilitazione a cascata, con le nuove regole non dovrebbero prendere tutte il punteggio di abilitazione che prima si doveva scegliere si quale classe collocare
? Per cui...forse tutte interessare dal.blocco...[/quote]

Non so se quelle che ho indicato sono a cascata... ho solo fatto un esempio con delle cdc prese a caso
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio contestuale ad abilitazione PAS   Servizio contestuale ad abilitazione PAS EmptyDom Ago 02, 2020 5:48 pm

In teoria si, tutte quelle che hai indicato
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio contestuale ad abilitazione PAS   Servizio contestuale ad abilitazione PAS EmptyLun Ago 03, 2020 4:22 am

Ma se l'abilitazione con Tfa è sulla A12 la cascata è solo su A22, quindi su A11 e A13 non c'è nessun punteggio aggiuntivo e il servizio non specifico (come il servizio specifico se si fosse lavorato su quelle classi) spetterebbe. Idem per il sostegno che non spetterebbe su A12 e A22, ma se svolto alle superiori darebbe punteggio pieno su A11 e A13.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio contestuale ad abilitazione PAS   Servizio contestuale ad abilitazione PAS Empty

Servizio contestuale ad abilitazione PAS
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: