Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Istituzione in Titoli di servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Istituzione in Titoli di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
titty01

Istituzione in Titoli di servizio Empty
MessaggioTitolo: Istituzione in Titoli di servizio   Istituzione in Titoli di servizio EmptyDom Ago 02, 2020 5:06 pm

Buona domenica a tutti.
Ho importato dal fascicolo i servizi che ho prestato, modificando solo la data di fine servizio qualora la supplenza fosse stata continuativa ma frammentata da diversi contratti.
Ho però un dubbio riguardante il campo "Istituzione presso il quale è stato prestato il servizio". In due casi compaiono i nomi dei plessi in cui ho fatto le lezioni e non quelle degli istituti: per spiegarmi meglio, per un servizio alle medie non c'è "ISTITUTO COMPRENSIVO..." e per uno alle superiori non c'è "I.I.S.S. TECNICO-PROFESSIONALE..." ma i nomi propri dei due plessi. Ho lasciato quello che mi proponeva il sistema, anche perché nei due contratti ho notato che i codici meccanografici degli istituti e dei plessi erano diversi. Qualcuno sa consigliarmi? Lascio così come ho trovato nel fascicolo o annullo l'inoltro e cambio la dicitura?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Istituzione in Titoli di servizio   Istituzione in Titoli di servizio EmptyLun Ago 03, 2020 3:24 am

Lascerei così, anche se non mi spiego perché abbiano deciso di precaricarli in questo modo: comunque è così per tutti.
titty01

MessaggioTitolo: Re: Istituzione in Titoli di servizio   Istituzione in Titoli di servizio EmptyLun Ago 03, 2020 7:02 am

Grazie per la risposta e scusate se molto probabilmente il quesito era già stato posto, ma non sono riuscita a trovarlo fra tutte le discussioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Istituzione in Titoli di servizio   Istituzione in Titoli di servizio Empty

Istituzione in Titoli di servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: