Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
docprecaria

TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  Empty
MessaggioTitolo: TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso    TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  EmptyDom Ago 02, 2020 5:49 pm

Buonasera,

ho compilato GPS di seconda fascia per A066 con titolo di accesso Diploma di istituto tecnico superiore e GPS A045 di seconda fascia con titolo di accesso Laurea vecchio ordinamento.

Quali ulteriori titoli di accesso posso inserire? Anche la laurea (B.1 ) e il diploma (B.3) che già sono titolo di accesso ognuno per la relativa graduatoria?
Torna in alto Andare in basso
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso    TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  EmptyDom Ago 02, 2020 10:11 pm

Up
franco71

MessaggioTitolo: Re: TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso    TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  EmptyDom Ago 02, 2020 10:24 pm

Secondo me sì. Per A045 il diploma tecnico non è titolo di accesso. Viceversa per A66 dovrebbe valere la stessa cosa. Aspetta il parere di più esperti di me.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso    TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  EmptyLun Ago 03, 2020 6:27 pm

Il diploma citato in B.3 non è un diploma di scuola superiore, ma un corso post diploma e non penso che tu ce l'abbia.
La laurea invece puoi inserirla come altro titolo per la classe di concorso A066 nella sezione TAB6 B1, come hai detto.
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso    TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  EmptyLun Ago 03, 2020 7:52 pm

Grazie mille Dec
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso    TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  EmptyLun Ago 03, 2020 9:37 pm

Scusami Dec,
se ho il diploma di scuola superiore (ragioneria) devo compilare TAB4 o TAB6 per inserirmi nella seconda fascia della classe di concorso A066?Cioè in quale graduatoria mi posso inserire con questo titolo?
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso    TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  EmptyMar Ago 04, 2020 12:39 am

Up
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso    TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  EmptyMar Ago 04, 2020 5:01 pm

TAB4, però devi essere già inserita nel 2017/2020 perché non sono consentiti nuovi inserimenti.
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso    TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  EmptyMer Ago 05, 2020 7:57 am

Grazie mille Dec
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso    TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso  Empty

TAB4 - Ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: