Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario e domanda assente in archivio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario e domanda assente in archivio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
grefilk

Concorso ordinario e domanda assente in archivio Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario e domanda assente in archivio   Concorso ordinario e domanda assente in archivio EmptyDom Ago 02, 2020 6:21 pm

buongiorno.
Oggi ho controllato la domanda compilata per il concorso ordinario ma non risulta in archivio. E' capitato anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e domanda assente in archivio   Concorso ordinario e domanda assente in archivio EmptyDom Ago 02, 2020 8:13 pm

Anche a me. Credo sia normale perché dopo il termine delle iscrizioni "spariscono", ma avrei aperto anche io un topic per chiederlo.
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e domanda assente in archivio   Concorso ordinario e domanda assente in archivio EmptyDom Ago 02, 2020 8:29 pm

[quote="mattopris"]Anche a me. Credo sia normale perché dopo il termine delle iscrizioni "spariscono", ma avrei aperto anche io un topic per chiederlo.[/quote]
le trovi dove hai presentato la domanda tra istanze presentate e risulta "inoltrata" quindi credo che prima dell'archivio serva un ulteriore cambio di stato? boh!
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e domanda assente in archivio   Concorso ordinario e domanda assente in archivio EmptyDom Ago 02, 2020 9:09 pm

Si quelle delle gps sì, quella del concorso però non c'è più. Dov'è "istanze presentate"? Io trovo solo "archivio"...

P.S. mi scuso se ho risposto qui ma ho trovato il messaggio originario con la funziona "cerca" e non sapevo che era stato postato nella sezione sbagliata.
grefilk

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e domanda assente in archivio   Concorso ordinario e domanda assente in archivio EmptyLun Ago 03, 2020 1:47 pm

Ho capito come funziona. Le domande presentate per i concorsi si trovano su "piattaforma concorsi e procedure Selettive" alla voce istanze presentate mentre quelle per le GPS si trovano in archivio. Fanno eccezione i concorsi infanzia e primaria che si trovano in archivio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario e domanda assente in archivio   Concorso ordinario e domanda assente in archivio Empty

Concorso ordinario e domanda assente in archivio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: