Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso straordinario-sede servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

concorso straordinario-sede servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco71

concorso straordinario-sede servizio Empty
MessaggioTitolo: concorso straordinario-sede servizio   concorso straordinario-sede servizio EmptyDom Ago 02, 2020 9:59 pm

Nella domanda per il concorso straordinario, mi sono accorto solo adesso che sto compilando le gls, che ho inserito per un'annualità, come sede di servizio quella centrale mentre il servizio era stato svolto in una sede distaccata in altro comune. E' un problema?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario-sede servizio   concorso straordinario-sede servizio EmptyDom Ago 02, 2020 10:36 pm

No, anzi penso che sia più corretto mettere la sede centrale.
franco71

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario-sede servizio   concorso straordinario-sede servizio EmptyDom Ago 02, 2020 10:53 pm

[quote="Dec"]No, anzi penso che sia più corretto mettere la sede centrale.[/quote]
Poco fa nella compilazione della gps ho importato il contratto relativo e mi dava la sede distaccata, da qui il dubbio a ritroso sulla domanda per lo straordinario.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario-sede servizio   concorso straordinario-sede servizio EmptyLun Ago 03, 2020 1:49 am

Sì, ho letto che nei contratti precaricati delle Gps fanno così e all'inizio mi è sembrato strano, ma evidentemente non è importante.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario-sede servizio   concorso straordinario-sede servizio Empty

concorso straordinario-sede servizio
Pagina 1 di 1