Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio interrotto per permesso non retribuito Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio interrotto per permesso non retribuito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Erca

Servizio interrotto per permesso non retribuito Empty
MessaggioTitolo: Servizio interrotto per permesso non retribuito   Servizio interrotto per permesso non retribuito EmptyLun Ago 03, 2020 4:04 am

Ciao,
Io nell’anno scolastico 2017/18 ho avuto un contratto dal 16/10/17 al 12/6/18. In data 23/4 presi un giorno di permesso non retribuito. Come devo inserire il servizio nelle gps? Posso inserirlo continuativo o devo, per forza, inserirne due con uno dal 16/10 al 22/4 e l’altro dal 24/4 al 12/6? Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Erca

MessaggioTitolo: Re: Servizio interrotto per permesso non retribuito   Servizio interrotto per permesso non retribuito EmptyLun Ago 03, 2020 8:18 am

Alla fine ho messo tutto un servizio unico... spero di non aver sbagliato!! Non credo che per un giorno possano crocifiggermi in sala mensa!!

A Lucy May piace questo messaggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio interrotto per permesso non retribuito   Servizio interrotto per permesso non retribuito EmptyLun Ago 03, 2020 10:21 pm

No, però la seconda modalità sarebbe stata più corretta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio interrotto per permesso non retribuito   Servizio interrotto per permesso non retribuito Empty

Servizio interrotto per permesso non retribuito
Pagina 1 di 1