Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

+6
simone.zedda
Claudia pontieri
Axe
Giusi1978
arrubiu
L'ALTRO POLO
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 03, 2020 8:01 am

Ho due anni su sostegno da graduatoria incrociata. Ho indicato ADSS come tipo di servizio e la classe A-19 nella CDC in cui voglio fare valutare il servizio. É ok?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 8:03 am

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 03, 2020 8:24 am

Grazie arrubiu!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 03, 2020 8:33 am

Ora dovrei aver chiuso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Giusi1978 Lun Ago 03, 2020 8:39 am

Leggo ora la risposta.Anche io avevo questo dubbio.

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Axe Lun Ago 03, 2020 9:57 am

Scusate, chiedo conferma:il servizio sul sostegno senza specializzazione svolto su primaria per 19 giorni, vale la metà su cdc materia della secondaria, giusto?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 11:29 am

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Axe Lun Ago 03, 2020 11:31 am

Grazie, il dubbio ce l'ho perché nelle faq del miur si parla di valutazione del sostegno su altro grado e non su altro ordine..

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Claudia pontieri Lun Ago 03, 2020 3:12 pm

Ciao, quindi il servizio prestato sul sostegno prestato alla primaria può essere caricato nelle gps della secondaria? Molti dicono di
No quanto , come indica la nota del MIUR, non si ha il titolo specifico. Grazi e

Claudia pontieri

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Claudia pontieri Lun Ago 03, 2020 3:12 pm

Ciao, quindi il servizio prestato sul sostegno prestato alla primaria può essere caricato nelle gps della secondaria? Molti dicono di
No quanto , come indica la nota del MIUR, non si ha il titolo specifico. Grazi e

Claudia pontieri

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2020 3:14 pm

Per il sostegno qual è la provincia dove si hanno più possibilità di essere chiamati? Grazie a chi può darmi maggiori info...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 03, 2020 3:18 pm

Tutto il Nord...poi dipende sempre da punteggio e fascia

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Axe Lun Ago 03, 2020 3:21 pm

[quote="Claudia pontieri"]Ciao, quindi il servizio prestato sul sostegno prestato alla primaria può essere caricato nelle gps della secondaria? Molti dicono di
No quanto , come indica la nota del MIUR, non si ha il titolo specifico. Grazi e[/quote]

Scusa ma allora il servizio su sostegno senza titolo non dovrebbe valere in nessuna graduatoria...

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da simone.zedda Lun Ago 03, 2020 3:25 pm

[quote="Axe"][quote="Claudia pontieri"]Ciao, quindi il servizio prestato sul sostegno prestato alla primaria può essere caricato nelle gps della secondaria? Molti dicono di
No quanto , come indica la nota del MIUR, non si ha il titolo specifico. Grazi e[/quote]

Scusa ma allora il servizio su sostegno senza titolo non dovrebbe valere in nessuna graduatoria... [/quote]

Sono due discorsi diversi....

Il problema è che uno non può far valutare un servizio come specifico se tale servizio per definizione specifico non è..... Voglio dire se hai svolto servizio su sostegno alla medie è considerato specifico (12 punti) solo sulla GPS sostegno medie (se inserito) e su tutte le cdc del medesimo grado..... chiaramente per il secondo grado non risulta specifico ma aspecifico e verrà valutato la metà (6 punti).

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 03, 2020 3:27 pm

Il sostegno é un caso a parte dato che fino a qualche gg da non esisteva una classe specifica

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Axe Lun Ago 03, 2020 3:29 pm

Certo. Io chiedevo se, visto la faq del miur che parla di valutazione su altro grado in caso di sostegno, se uno ha svolto servizio su sostegno primaria, caricato su primaria posto comune, vale come aspecifico per una cdc della secondaria seconda fascia?
So che sostegno primaria caricato su EEEE vale punteggio pieno. Caricato su cdc secondaria vale 6 anche se è un altro ordine di scuola?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Axe Lun Ago 03, 2020 3:31 pm

Il mio dubbio è sulle parole ordine e grado.

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2020 3:53 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Tutto il Nord...poi dipende sempre da punteggio e fascia [/
Non ho l'abilitazione. Ho 45 punti meglio Milano o Monza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Axe Lun Ago 03, 2020 4:58 pm

La nota del 22 luglio dice:
servizio prestato sul sostegno è valido
a) come servizio specifico sulla GPS Sostegno dello specifico grado;
b) come servizio specifico sulle classi di concorso dello specifico grado;
c) come servizio aspecifico per le eventuali classi di concorso e posti sul sostegno di grado diverso;

È il punto c che mi lascia perplessa:parla di altro grado e non di altro ordine..

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 03, 2020 6:03 pm

[quote="margheritaR"][quote="L'ALTRO POLO"]Tutto il Nord...poi dipende sempre da punteggio e fascia [/
Non ho l'abilitazione. Ho 45 punti meglio Milano o Monza?[/quote]
[/quote]

Io farei Milano.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2020 6:22 pm

grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty come tipologia di servizio cosa hai messo Ac1 o Ac2?

Messaggio Da fescopp Lun Ago 03, 2020 6:32 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Ho due anni su sostegno da graduatoria incrociata. Ho indicato ADSS come tipo di servizio e la classe A-19 nella CDC in cui voglio fare valutare il servizio. É ok?[/quote]

fescopp

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 03, 2020 6:36 pm

[quote="fescopp"][quote="L'ALTRO POLO"]Ho due anni su sostegno da graduatoria incrociata. Ho indicato ADSS come tipo di servizio e la classe A-19 nella CDC in cui voglio fare valutare il servizio. É ok?[/quote]
[/quote]

Mi é già stato detto di sì...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty ti chiedevo alla voce Tipologia di servizio cosa hai inserito Ac1 o Ac2

Messaggio Da fescopp Lun Ago 03, 2020 6:44 pm

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="fescopp"][quote="L'ALTRO POLO"]Ho due anni su sostegno da graduatoria incrociata. Ho indicato ADSS come tipo di servizio e la classe A-19 nella CDC in cui voglio fare valutare il servizio. É ok?[/quote]
[/quote]

Mi é già stato detto di sì...[/quote]

fescopp

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 3:54 am

[quote="Claudia pontieri"]Ciao, quindi il servizio prestato sul sostegno prestato alla primaria può essere caricato nelle gps della secondaria? Molti dicono di
No quanto , come indica la nota del MIUR, non si ha il titolo specifico.[/quote]

Infatti vale solo per chi ha il titolo di accesso per la primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.