Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty
MessaggioTitolo: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 8:01 am

Ho due anni su sostegno da graduatoria incrociata. Ho indicato ADSS come tipo di servizio e la classe A-19 nella CDC in cui voglio fare valutare il servizio. É ok?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 8:03 am

Sì.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 8:24 am

Grazie arrubiu!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 8:33 am

Ora dovrei aver chiuso
Giusi1978

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 8:39 am

Leggo ora la risposta.Anche io avevo questo dubbio.
Axe

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 9:57 am

Scusate, chiedo conferma:il servizio sul sostegno senza specializzazione svolto su primaria per 19 giorni, vale la metà su cdc materia della secondaria, giusto?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 11:29 am

Sì.
Axe

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 11:31 am

Grazie, il dubbio ce l'ho perché nelle faq del miur si parla di valutazione del sostegno su altro grado e non su altro ordine..
Claudia pontieri

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 3:12 pm

Ciao, quindi il servizio prestato sul sostegno prestato alla primaria può essere caricato nelle gps della secondaria? Molti dicono di
No quanto , come indica la nota del MIUR, non si ha il titolo specifico. Grazi e
Claudia pontieri

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 3:12 pm

Ciao, quindi il servizio prestato sul sostegno prestato alla primaria può essere caricato nelle gps della secondaria? Molti dicono di
No quanto , come indica la nota del MIUR, non si ha il titolo specifico. Grazi e
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 3:14 pm

Per il sostegno qual è la provincia dove si hanno più possibilità di essere chiamati? Grazie a chi può darmi maggiori info...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 3:18 pm

Tutto il Nord...poi dipende sempre da punteggio e fascia
Axe

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 3:21 pm

[quote="Claudia pontieri"]Ciao, quindi il servizio prestato sul sostegno prestato alla primaria può essere caricato nelle gps della secondaria? Molti dicono di
No quanto , come indica la nota del MIUR, non si ha il titolo specifico. Grazi e[/quote]

Scusa ma allora il servizio su sostegno senza titolo non dovrebbe valere in nessuna graduatoria...
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 3:25 pm

[quote="Axe"][quote="Claudia pontieri"]Ciao, quindi il servizio prestato sul sostegno prestato alla primaria può essere caricato nelle gps della secondaria? Molti dicono di
No quanto , come indica la nota del MIUR, non si ha il titolo specifico. Grazi e[/quote]

Scusa ma allora il servizio su sostegno senza titolo non dovrebbe valere in nessuna graduatoria... [/quote]

Sono due discorsi diversi....

Il problema è che uno non può far valutare un servizio come specifico se tale servizio per definizione specifico non è..... Voglio dire se hai svolto servizio su sostegno alla medie è considerato specifico (12 punti) solo sulla GPS sostegno medie (se inserito) e su tutte le cdc del medesimo grado..... chiaramente per il secondo grado non risulta specifico ma aspecifico e verrà valutato la metà (6 punti).

A Lb84 piace questo messaggio.

L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 3:27 pm

Il sostegno é un caso a parte dato che fino a qualche gg da non esisteva una classe specifica
Axe

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 3:29 pm

Certo. Io chiedevo se, visto la faq del miur che parla di valutazione su altro grado in caso di sostegno, se uno ha svolto servizio su sostegno primaria, caricato su primaria posto comune, vale come aspecifico per una cdc della secondaria seconda fascia?
So che sostegno primaria caricato su EEEE vale punteggio pieno. Caricato su cdc secondaria vale 6 anche se è un altro ordine di scuola?
Axe

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 3:31 pm

Il mio dubbio è sulle parole ordine e grado.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 3:53 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Tutto il Nord...poi dipende sempre da punteggio e fascia [/
Non ho l'abilitazione. Ho 45 punti meglio Milano o Monza?
Axe

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 4:58 pm

La nota del 22 luglio dice:
servizio prestato sul sostegno è valido
a) come servizio specifico sulla GPS Sostegno dello specifico grado;
b) come servizio specifico sulle classi di concorso dello specifico grado;
c) come servizio aspecifico per le eventuali classi di concorso e posti sul sostegno di grado diverso;

È il punto c che mi lascia perplessa:parla di altro grado e non di altro ordine..
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 6:03 pm

[quote="margheritaR"][quote="L'ALTRO POLO"]Tutto il Nord...poi dipende sempre da punteggio e fascia [/
Non ho l'abilitazione. Ho 45 punti meglio Milano o Monza?[/quote]
[/quote]

Io farei Milano.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 6:22 pm

grazie!
fescopp

MessaggioTitolo: come tipologia di servizio cosa hai messo Ac1 o Ac2?   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 6:32 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Ho due anni su sostegno da graduatoria incrociata. Ho indicato ADSS come tipo di servizio e la classe A-19 nella CDC in cui voglio fare valutare il servizio. É ok?[/quote]
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 6:36 pm

[quote="fescopp"][quote="L'ALTRO POLO"]Ho due anni su sostegno da graduatoria incrociata. Ho indicato ADSS come tipo di servizio e la classe A-19 nella CDC in cui voglio fare valutare il servizio. É ok?[/quote]
[/quote]

Mi é già stato detto di sì...
fescopp

MessaggioTitolo: ti chiedevo alla voce Tipologia di servizio cosa hai inserito Ac1 o Ac2   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyLun Ago 03, 2020 6:44 pm

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="fescopp"][quote="L'ALTRO POLO"]Ho due anni su sostegno da graduatoria incrociata. Ho indicato ADSS come tipo di servizio e la classe A-19 nella CDC in cui voglio fare valutare il servizio. É ok?[/quote]
[/quote]

Mi é già stato detto di sì...[/quote]

A Robycello piace questo messaggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata EmptyMar Ago 04, 2020 3:54 am

[quote="Claudia pontieri"]Ciao, quindi il servizio prestato sul sostegno prestato alla primaria può essere caricato nelle gps della secondaria? Molti dicono di
No quanto , come indica la nota del MIUR, non si ha il titolo specifico.[/quote]

Infatti vale solo per chi ha il titolo di accesso per la primaria.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio su sostegno da graduatoria incrociata   Servizio su sostegno da graduatoria incrociata Empty

Servizio su sostegno da graduatoria incrociata
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente