Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Laura28

Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1) Empty
MessaggioTitolo: Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1)   Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1) EmptyLun Ago 03, 2020 8:03 am

Leggendo questo articolo di orizzonte scuola  https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-come-si-compila-la-domanda-tutte-le-faq-ed-esempi-su-sostegno-titolo-e-servizio/  mi è venuto un dubbio: secondo l'esempio di Anief chi si inserisce in I fascia sostegno deve ridichiarare il titolo di specializzazione nella sezione "ulteriori titoli" al punto B.1. Io quella sezione non l'ho compilata perchè non sono abilitata e mi sembrava si riferisse solo all'abilitazione su materia (nella tabella valutazione titoli si fa riferimento alla tab3), non anche alla specializzazione su sostegno (già dichiarata come titolo di accesso e dunque non dovrebbe dare punteggio aggiuntivo). Va dichiarata anche al punto B.1 in "ulteriori titoli" o l'interpretazione di Anief non è corretta?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1)   Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1) EmptyLun Ago 03, 2020 10:14 pm

Non ho letto quella dell'Anief, ma per me la tua interpretazione è corretta.
Laura28

MessaggioTitolo: Re: Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1)   Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1) EmptyMar Ago 04, 2020 12:28 pm

Grazie Dec.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1)   Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1) Empty

Sostegno I fascia e ulteriori titoli (punto B.1)
Pagina 1 di 1