Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inserimento graduatorie e 24 cfu  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Inserimento graduatorie e 24 cfu

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Saraa7

Inserimento graduatorie e 24 cfu  Empty
MessaggioTitolo: Inserimento graduatorie e 24 cfu    Inserimento graduatorie e 24 cfu  EmptyLun Ago 03, 2020 9:16 am

Buongiorno,
per chi vuole iscriversi in graduatoria per la prima volta per una determinata classe di concorso, è necessario possedere i 24 cfu anche se si è di ruolo in altro ordine di scuola e dunque abilitati in tale ordine?
Mi è sorto il dubbio perché per partecipare al concorso per la procedura abilitante si poteva non avere i 24 cfu per i docenti di ruolo, ma non so se lo stesso valga per le graduatorie, specie per chi vuole inserirsi per la prima volta. Grazie
Torna in alto Andare in basso
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: Inserimento graduatorie e 24 cfu    Inserimento graduatorie e 24 cfu  EmptyLun Ago 03, 2020 9:40 am

Stesso dubbio per l'inserimento in GPS seconda fascia ma si è già inserite sia in GAE sia in GI prima fascia.
Saraa7

MessaggioTitolo: Re: Inserimento graduatorie e 24 cfu    Inserimento graduatorie e 24 cfu  EmptyLun Ago 03, 2020 10:05 am

Dolcenaufragare, perdonami non credo di avere capito la tua risposta, potresti spiegarmi meglio?
Io non ho mai effettuato in passato l'inserimento in nessuna fascia per la classe di concorso a cui sono interessata.
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: Inserimento graduatorie e 24 cfu    Inserimento graduatorie e 24 cfu  EmptyLun Ago 03, 2020 11:11 am

[quote="Saraa7"]Dolcenaufragare, perdonami non credo di avere  capito la tua risposta,  potresti spiegarmi meglio?
Io non ho mai effettuato in passato l'inserimento in nessuna fascia per la classe di concorso a cui sono interessata. [/quote]

Rispetto alla situazione precedenti di inserimento in GAE e GI prima fascia, in questo anno si inserisce in seconda fascia GPS. Essendo abilitata per la seconda fascia GPS sostegno sono necessari i 24 CFU? Mi è parso di capire di NO. Sperem!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento graduatorie e 24 cfu    Inserimento graduatorie e 24 cfu  EmptyLun Ago 03, 2020 11:14 pm

[quote="Saraa7"]Buongiorno,
per chi vuole iscriversi in graduatoria per la prima volta per una determinata classe di concorso, è necessario possedere i 24 cfu anche se si è di ruolo in altro ordine di scuola e dunque abilitati in tale ordine?
Mi è sorto il dubbio perché per partecipare al concorso per la procedura abilitante si poteva non avere i 24 cfu per i docenti di ruolo, ma non so se lo stesso valga per le graduatorie, specie per chi vuole inserirsi per la prima volta. Grazie[/quote]

Basta avere un'abilitazione, quindi chi è di ruolo può accedere sicuramente.
Saraa7

MessaggioTitolo: Re: Inserimento graduatorie e 24 cfu    Inserimento graduatorie e 24 cfu  EmptyMer Ago 05, 2020 10:44 am

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inserimento graduatorie e 24 cfu    Inserimento graduatorie e 24 cfu  Empty

Inserimento graduatorie e 24 cfu
Pagina 1 di 1