attestati certificazioni informatiche Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

attestati certificazioni informatiche

Andare in basso

attestati certificazioni informatiche Empty attestati certificazioni informatiche

Messaggio Da berenice80 il Lun Ago 03, 2020 10:01 am

Buongiorno, ho letto nelle FAQ nel Ministero che valgono anche gli attestati (certificazioni informatiche).
Non essendovi altre precisazioni valgono quindi anche gli attestati per corsi interni e relativi all'uso di piattaforme informatiche d'Istituto?
Grazie anticipatamente per la risposta.

berenice80

Torna in alto Andare in basso

attestati certificazioni informatiche Empty Re: attestati certificazioni informatiche

Messaggio Da fabvb il Lun Ago 03, 2020 10:43 am

ma sai che non ci avevo minimamente pensato? leggo sul web:
" Il MIUR ha anche chiarito questo dubbio. Saranno titoli valutabili le certificazioni e anche gli attestati. "
E nelle faq presenti sul sito del ministero, al punto 16, leggo proprio:
"Le nuove Tabelle allegate all’OM 60/2020 prevedono l'attribuzione di 0,5 punti per le "Certificazioni informatiche, per ogni titolo presentato e sino a un massimo di quattro titoli per complessivi 2 punti" e non è prevista una distinzione tra certificazioni informatiche e certificazioni digitali. Sono valutabili entrambe le tipologie? Sono valutabili anche gli attestati?
Sì."
Senza chiarimenti ulteriori, sono validi anche gli attestati dei corsi Future Labs sulle piattaforme informatiche

fabvb

attestati certificazioni informatiche Empty Re: attestati certificazioni informatiche

Messaggio Da berenice80 il Lun Ago 03, 2020 11:24 am

[quote="fabvb"]ma sai che non ci avevo minimamente pensato? leggo sul web:
" Il MIUR ha anche chiarito questo dubbio. Saranno titoli valutabili le certificazioni e anche gli attestati. "
E nelle faq presenti sul sito del ministero, al punto 16, leggo proprio:
"Le nuove Tabelle allegate all’OM 60/2020 prevedono l'attribuzione di 0,5 punti per le "Certificazioni informatiche, per ogni titolo presentato e sino a un massimo di quattro titoli per complessivi 2 punti" e non è prevista una distinzione tra certificazioni informatiche e certificazioni digitali. Sono valutabili entrambe le tipologie? Sono valutabili anche gli attestati?
Sì."
Senza chiarimenti ulteriori, sono validi anche gli attestati dei corsi Future Labs sulle piattaforme informatiche[/quote]

Ti ringrazio. Anch'io ho letto quanto riporti e interpretato di conseguenza. Lo inserisco allora.
Ancora grazie

berenice80

Messaggio Da fabvb il Lun Ago 03, 2020 11:27 am

A maggior ragione, in considerazione della didattica a distanza, i corsi su questa tematica dovrebbero essere considerati. La genericità induce a pensare che "tutto" sia valutabile

fabvb

Messaggio Da berenice80 il Mar Ago 04, 2020 9:14 am

[quote="fabvb"]A maggior ragione, in considerazione della didattica a distanza, i corsi su questa tematica dovrebbero essere considerati. La genericità induce a pensare che "tutto" sia valutabile[/quote]

Credo anch'io.

berenice80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato