Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Errori nel pdf? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Errori nel pdf?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyLun Ago 03, 2020 10:52 am

Segnalo alcune caratteristiche del pdf inoltrato, :
1) Le classi di concorso non vengono mai indicate con il codice ma solo con la descrizione
2) Io ho due classi di concorso, entrambe in seconda fascia : una delle superiori e una di ITP ; nella compilazione ho indicato i titoli due volte : una volta come TAB 4 e una volta come TAB 6 ; nel pdf , infatti, i titoli vengono ripetuti due volte ma non c’è nessuna voce che permette di distinguere TAB 4 da TAB 6 , vi è solo, per entrambi, la dicitura “Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B”. Lo stesso accade per i titoli di accesso diploma e laaurea che sono mischiati nella stessa sezione Sezione A.1 – “Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio” Qualcuno si trova nella stessa situazione?
3) In merito alla domanda precedente c’è anche da dire che come ITP ho dichiarato come ulteriore titolo la laurea che costituisce titolo di accesso per l’altra classe di concorso ; può essere un problema ?
4) I titoli di servizio non sono in ordine cronologico.

A Riabe e marasma1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
mattopris

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyLun Ago 03, 2020 10:53 am

1) Anche a me. Non penso sia un problema se la loro denominazione è corretta.
tanganika

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyLun Ago 03, 2020 11:15 am

Grazie, cerco per glia latri punti
Gaelle

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyLun Ago 03, 2020 4:09 pm

Chi analizzerà le domande lo farà dal pdf o dalla schermata video che abbiamo compilato?
Riabe

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyLun Ago 03, 2020 11:21 pm

[quote="tanganika"]Segnalo alcune caratteristiche del pdf inoltrato, :
1) Le classi di concorso non vengono mai indicate con il codice ma solo con la descrizione
2) Io ho due classi di concorso, entrambe in seconda fascia : una delle superiori e una di ITP ; nella compilazione ho indicato i titoli due volte : una volta come TAB 4  e una volta come TAB 6 ; nel pdf , infatti, i titoli vengono ripetuti due volte ma non c’è nessuna voce che permette di distinguere TAB 4 da TAB 6 , vi è solo, per entrambi, la dicitura “Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B”. Lo stesso accade per i titoli di accesso diploma e laaurea che sono mischiati nella stessa sezione Sezione A.1 – “Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio” Qualcuno si trova nella stessa situazione?
3) In merito alla domanda precedente c’è anche da dire che come ITP ho dichiarato come ulteriore titolo la laurea che costituisce titolo di accesso per l’altra classe di concorso ; può essere un problema ?
4) I titoli di servizio non sono in ordine cronologico.
[/quote]

stessa situazione, credo sia così per tutti, dev'essere un errore della piattaforma
Vampire

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyLun Ago 03, 2020 11:38 pm

1) anche a me
4) idem

Altra cosa che succede col mio pdf: nella sezione titoli di servizio alla voce "tipologia di servizio" io ho messo "a.C1 nelle istituzioni scolastiche..." ma nel pdf il codice del servizio specifico a.C1 non compare e c'è scritto solo "nelle istituzioni scolastiche...". Qualcun altro ha lo stesso "problema"?
Ho fatto l'ultimo (spero definitivo) inoltro ieri e vorrei evitare di rifarlo solo per provare a ricevere un pdf corretto.

A Riabe piace questo messaggio.

tanganika

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyMar Ago 04, 2020 11:49 am

[quote="Vampire"]1) anche a me
4) idem

Altra cosa che succede col mio pdf: nella sezione titoli di servizio alla voce "tipologia di servizio" io ho messo "a.C1 nelle istituzioni scolastiche..." ma nel pdf il codice del servizio specifico a.C1 non compare e c'è scritto solo "nelle istituzioni scolastiche...". Qualcun altro ha lo stesso "problema"?
Ho fatto l'ultimo (spero definitivo) inoltro ieri e vorrei evitare di rifarlo solo per provare a ricevere un pdf corretto.[/quote]

Anche a me
venus99

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyMar Ago 04, 2020 12:04 pm

[quote="tanganika"]Segnalo alcune caratteristiche del pdf inoltrato, :
2) Io ho due classi di concorso, entrambe in seconda fascia : una delle superiori e una di ITP ; nella compilazione ho indicato i titoli due volte : una volta come TAB 4  e una volta come TAB 6 ; nel pdf , infatti, i titoli vengono ripetuti due volte ma non c’è nessuna voce che permette di distinguere TAB 4 da TAB 6 , vi è solo, per entrambi, la dicitura “Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B”. Lo stesso accade per i titoli di accesso diploma e laaurea che sono mischiati nella stessa sezione Sezione A.1 – “Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio” Qualcuno si trova nella stessa situazione?
(........)
[/quote]

Anche a me e ad una mia collega...... sembra una problematica comune.
Riabe

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyMer Ago 05, 2020 3:45 pm

[quote="Vampire"]1) anche a me
4) idem

Ho fatto l'ultimo (spero definitivo) inoltro ieri e vorrei evitare di rifarlo solo per provare a ricevere un pdf corretto.[/quote]

neppure a me compare nel pdf il codice del servizio specifico a.C1
MissP.

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyMer Ago 05, 2020 4:05 pm

1) e 4) = anche nel mio pdf.
Nemmeno a me compare il codice a.C1.
CarloCT

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyMer Ago 05, 2020 4:14 pm

Anche a me stessa situazione
Tri

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyMer Ago 05, 2020 5:11 pm

Uguale servizi non in ordine cronogico ulteriori titoli senza specificare la tab, codice ac1 non visibile.
CarloCT

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyGio Ago 06, 2020 12:24 pm

Anche a me 1) e 4) e nei titoli di accesso compare solo "Istituzione del conseguimento", nonostante sulla schermata fosse richiesta anche la denominazione dei titolo di studio
MissP.

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyGio Ago 06, 2020 12:26 pm

[quote="CarloCT"]Anche a me 1) e 4) e nei titoli di accesso compare solo "Istituzione del conseguimento", nonostante sulla schermata fosse richiesta anche la denominazione dei titolo di studio[/quote]

Sì, anche quella voce compare così. Penso sia la stessa cosa per tutti.
Ospite
Ospite

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyGio Ago 06, 2020 12:28 pm

Anche a me uguale la 1 e la 4, quindi va bene così spero!!Io non mi azzardo a toccare la domanda oggi....Ci sono più di centomila persone che devono ancora fare l'inoltro e non vorrei andasse in tilt
marasma1

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyGio Ago 06, 2020 12:49 pm

2) Simile: ho indicato la "laurea triennale" come titolo aggiuntivo rispetto a quelli di accesso, una volta per una cdc in prima fascia, e poi una seconda volta per un'altra cdc in seconda fascia. Credo sia corretto, no? Il titolo è da valutare su due cdc e due fasce diverse... nel PDF però non specifica nulla, riporta solo il titolo due volte senza specificare a quale cdc né fascia si riferisca.
Marechiaro

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? EmptyGio Ago 06, 2020 1:00 pm

Anche per me e nemmeno io oso metterci mano...
Contenuto sponsorizzato

Errori nel pdf? Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nel pdf?   Errori nel pdf? Empty

Errori nel pdf?
Pagina 1 di 1