Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegni di ricerca Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegni di ricerca

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Petenausen

Assegni di ricerca Empty
MessaggioTitolo: Assegni di ricerca   Assegni di ricerca EmptyLun Ago 03, 2020 11:30 am

Buongiorno,
lo scorso anno ho vinto un bando annuale per assegno di ricerca in università con scadenza il 31 marzo 2020. Il 31 ottobre 2019 mi sono però dimesso per iniziare un dottorato. In tal caso, per l'iscrizione in gps, devo inserire la data naturale di fine assegno (31 marzo 2020) o quella in cui mi sono dimesso (31 ottobre 2019)?

Inoltre, avendo prestato servizio come assegnista ed essendo attualmente dottorando, nella sezione titoli di preferenza dovrò indicare "Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni" oppure "Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca".

Grazie a chiunque saprà aiutarmi

Torna in alto Andare in basso
franco71

Assegni di ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni di ricerca   Assegni di ricerca EmptyLun Ago 03, 2020 11:49 am

Per quanto riguarda la prima parte, io metterei la fine del rapporto di lavoro (31 Ottobre 2019) se non altro perché risulteresti titolare allo stesso tempo di assegno e dottorato. Resta da chiarire se non aver concluso l'assegno potrebbe pregiudicare il diritto a dichiararlo. Chi ha un assegno in corso e in teoria potrebbe dimettersi ha comunque il diritto a dichiarare il titolo.
Per la seconda domanda, sia come assegnista che dottorando il tuo servizio è alle dipendenze del ministero dell'Università e Ricerca, che rientra nella seconda opzione che hai indicato.
stefanobern

Assegni di ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni di ricerca   Assegni di ricerca EmptyLun Ago 03, 2020 11:09 pm

Ciao, anche io nella stessa situazione tua: non ho portato a termine l’assegno per motivi personali. Io penso di dichiarare l’attività di ricerca effettivamente svolta, così non dichiariamo il falso... poi saranno loro semmai a giudicare i titoli. Ciao
franco71

Assegni di ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni di ricerca   Assegni di ricerca EmptyMar Ago 04, 2020 11:33 pm

Non apro un altro 3d.
L'aspettativa per assegno di ricerca da diritto al punteggio relativo al servizio più quello del titolo?
Dec
Moderatore
Moderatore

Assegni di ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni di ricerca   Assegni di ricerca EmptyMer Ago 05, 2020 1:47 pm

Sì.
Contenuto sponsorizzato

Assegni di ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni di ricerca   Assegni di ricerca Empty

Assegni di ricerca
Pagina 1 di 1